Preferenza anale
Kimafuso Lamoto
2007-04-21 04:43:12 UTC
Mi spiegate perche' a molti uomini, forse la maggioranza, me compreso, piace
piu' il rapporto anale (con donne, s'intende) che quello vaginale?
Per me il culo e' una vera e propria ossessione, tutti i miei sogni erotici
hanno l'ano per protagonista, e gli unici film hard che mi eccitano sono
quelli con i rapporti anali.
Con la mia ragazza l'unico scopo che ho e' arrivare al rapporto anale, ma
lei e' piuttosto restia, solo poche volte me l'ha concesso e per me e' stato
un paradiso.
Ora, mi chiedo: e' normale che un uomo si senta attratto piu' dall'ano che
dalla vagina? Succede solo a me o e' una cosa comune?
morn
veniamo attratti dalle cose che non possiamo avere... ricordatelo sempre
raiden
2007-04-21 02:15:01 UTC
Post by Kimafuso Lamoto
[...]
premetteendo che non l'ho fatto spesso, il sesso anale non è una pratica che
stimola così prepotentemente la mia fantasia, e la disponibilità a
praticarlo non è un elemento che mi farebbe scegliere una ragazza piuttosto
che un'altra.

Molto meglio che sia una dea dei pompini :D
Godric
2007-04-21 08:37:08 UTC
Post by Kimafuso Lamoto
[...]
Non sò se ti è convenuto aver fatto questa domanda, sicuramente ci sarà
qualcuno che ti dirà che è il primo segno dell'omosessualità!
Io non credo sia così, io credo che in fondo la vagina non è che sia tutto
stò chè di bellezza, un buchetto peloso tra le gambe, mentre il sedere si
che è bello, io per esempio non ho la passione tanto dell'ano in sè stesso,
quanto delle natiche, cioè il sedere delle ragazze è veramente bello così
tondo morbido, poi và da sè che preferisco avere lo spettacolo del sedere
davanti agli occhi mentre sono eccitato, più di qualunque altra cosa.
ovviamente questa è tutta una considerazione personale!!
ora per chiarire, non voglio dire che la vagina è brutta o inutile, anzi, io
ci affonderei dentro con tutto il corpo e ci starei il più tempo possibile,
ma il sedere per quanto riguarda la bellezza estetica, è sicuramente
meglio!!
--
"why you should be worring about YOU-KNOW-WHO
you should be worring about YOU-NO-POO
the constipation sensation that gripping the nation"
lazyloo
2007-04-21 09:03:02 UTC
Post by Kimafuso Lamoto
Mi spiegate perche' a molti uomini, forse la maggioranza, me compreso, piace
piu' il rapporto anale (con donne, s'intende) che quello vaginale?
non penso si possa dire statisticamente che la maggioranza degli
uomini preferisca il rapporto anale a quello vaginale, personalmente è
una variante, molto piacevole, che ogni tanto ci concediamo. a lei
piace da impazzire quando va su di giri, io adoro vederla accuciata
sul tappeto con quel magnifico culo che implora di essere penetrato,
ma, torno a dire, non è un'ossessione.

Post by Kimafuso Lamoto
Con la mia ragazza l'unico scopo che ho e' arrivare al rapporto anale,
per me la cosa più appagante è farla impazzire con una serie di
orgasmi a raffica...
Samanta
2007-04-21 18:20:00 UTC
On Fri, 20 Apr 2007 21:43:12 -0700, "Kimafuso Lamoto"
Post by Kimafuso Lamoto
[...]
Non ti preoccupare è la fissazione di tutti gli uomini, i miei
fidanzati avevano questa ossessione, a me non è che piace perchè fa
male e poi non mi piace fare sesso senza guardare il mio uomo in
faccia.
Samanta
Koala@eucalipto.it
2007-04-21 22:43:29 UTC
Post by Kimafuso Lamoto
Ora, mi chiedo: e' normale che un uomo si senta attratto piu' dall'ano che
dalla vagina?
E' normale tutto ciò che non è una monomania

KOALAse ti piace anche altro no, altrimenti si

L'amore è lo sforzo che l'uomo fa di
accontentarsi di una sola donna
(c)Paul Geraldy
lazyloo
2007-04-22 07:08:55 UTC
Post by Samanta
Non ti preoccupare è la fissazione di tutti gli uomini, i miei
fidanzati avevano questa ossessione, a me non è che piace perchè fa
male ....
....anche se abbondantemente lubrificata, e dopo preliminari e orgasmo
vaginale?
fantedifiori
2007-04-22 09:25:27 UTC
Post by lazyloo
per me la cosa più appagante è farla impazzire con una serie di
orgasmi a raffica...
STRAQUOTO!

E' l'unica forma di perversione che mi sento di approvare :-).
--
Fantedifiori
Il mondo si divide in 2: quelli che lo fanno e quelli che invidiano quelli
che lo fanno.
Questionmark
2007-04-22 12:17:02 UTC
Post by Kimafuso Lamoto
Ora, mi chiedo: e' normale che un uomo si senta attratto piu' dall'ano che
dalla vagina? Succede solo a me o e' una cosa comune?
Se lei volesse darti sempre e solo il culo saresti ossessionato dalla
figa...apparte qualche altra considerazione di tipo fisico/psicologico...
Questionmark
2007-04-22 12:23:22 UTC
Post by Samanta
Non ti preoccupare è la fissazione di tutti gli uomini,
Mica vero...basta che leggi la risposta di Raiden (tanto per dirne uno)...
Post by Samanta
i miei
fidanzati avevano questa ossessione,
I tuoi fidanzati non sono "tutti gli uomini" (credo) e comunque se avevano
questa "ossessione" forse è proprio perchè non glielo davi (vedi risposta
che ho dato sopra).
Post by Samanta
a me non è che piace perchè fa
male
Dipende da come lo si fa, e da chi lo fa, dipende da lui e dipende da
te...non credere che le donne che fanno sesso anale (e sono una quantità) lo
facciano solo per accontentare il partner.
Post by Samanta
e poi non mi piace fare sesso senza guardare il mio uomo in
faccia.
E allora? Che c'entra?
Si può fare sesso anale praticamente in tutte le posizioni in cui si può
fare quello vaginale, mica per forza a pecorina...ma poi fammi capire...tu
escludi tutte le situazioni in cui non siete uno di fronte all'altro? Quindi
in pratica escludi tutte le posizioni in cui la stimolazione del pene e
della vagina è "inversa"? Contenti voi...
Koala@eucalipto.it
2007-04-23 11:04:04 UTC
Post by Samanta
a me non è che piace perchè fa
male
1) fa male? non mi risulta. Ovvio che avete saputo come fare, vero?
(entrambi, non solo lui)
Post by Samanta
e poi non mi piace fare sesso senza guardare il mio uomo in
faccia.
2) e allora? mai fatto sesso anale da davanti? facile e soddisfacente
(anche perché si possono sfruttare delle varianti che lei trova molto
interessanti)

KOALAvabbé, và... lo dico io che il sesso serio non è cosa per tutti

(c)Paul Geraldy
Koala@eucalipto.it
2007-04-23 11:04:03 UTC
Post by Godric
la vagina è brutta o inutile, anzi, io
ci affonderei dentro con tutto il corpo e ci starei il più tempo possibile,
mah! veramente io ricordo una tipa che in preda ad una fase di
passione intensa mi schiacciò il viso sulla vagina penetrandosi con il
mio naso.

Cosa simpatica? Mica tanto, l'effetto sulla membrana olfattiva fu
simile a quando si annusa l'acido acetico puro (attenzione NON l'aceto
ma proprio l'acido acetico che è molto peggio)

Normalmente la zona non profuma di lillà e se ci si ficca il naso
dentro è parecchio peggio

KOALAquindi io non mi ci ficcherei dentro del tutto

(c)Paul Geraldy
Electra
2007-04-24 01:11:37 UTC
Post by Samanta
On Fri, 20 Apr 2007 21:43:12 -0700, "Kimafuso Lamoto"
fa
male
No, se sapete cosa state facendo :-)
Post by Samanta
e poi non mi piace fare sesso senza guardare il mio uomo in
faccia.
smorzacandela: scegli tu come e quanto farlo entrare, e lo guardi
finche` vuoi
Gustav Thoeni
2007-04-25 21:52:41 UTC
Post by lazyloo
Post by Samanta
[...]
Puoi metter tanto olio da radere al suole tutti gli oliveti d'italia,
puoi fare anni di preliminari e soprattutto darle mille orgasmi
vaginali+clitoridei+mentali+ecc.. ma se lei vuole baciare il suo
uomomentre fa sesso difficilemte si farà inchiappettare a pecorina.

PS
Forse cambiando posizione si riesce a risolvere un po di problemi.
Cioa
kebabbaro
2007-04-26 11:58:36 UTC
Post by Kimafuso Lamoto
Mi spiegate perche' a molti uomini, forse la maggioranza, me compreso, piace
piu' il rapporto anale (con donne, s'intende) che quello vaginale?
Credo che sia perché il rapporto anale implica una certa dose di
sottomissione e violenza. E' brutto dirlo, ma nel maschio esiste un
forte legame tra sessualità e violenza. Un legame che, forse, ha una
origine filogenetica perché il maschio più forte scaccia o uccide i
suoi rivali e monta le loro femmine, volenti o nolenti. La violenza
serve per imporre a tutte le femmine il proprio patrimonio genetico.

Sono grazie a condizionalmenti culturali sesso e violenza vengono
separati. In realtà ancora oggi in un contesto di guerra lo strupro
del vincitore è una pratica diffusa.

La mia esperienza conferma questa tesi: razionalmente, mi piace molto
più la figa che il culo, anche a livello di sensazioni, e spesso l'ano
di una conquista occasionale mi ripugna perché si tratta pur sempre
dell'orifizio dove passano le feci!!
Ma poi, durante il rapporto, la voglia di sodomizzarla mi viene
sempre, anche se il culo non mi piace. Proprio perché voglio
sottometterla simbolicamente.
Luigi Gelli
2007-04-27 12:04:05 UTC
Post by ***@eucalipto.it
Normalmente la zona non profuma di lillà e se ci si ficca il naso
dentro è parecchio peggio
A me piace, e ci ficco pure il naso oltre alla lingua !!!

Luigi
--
--------
Luigi Gelli "Si, mi servo su http://www.openitaly.net ...."
merx
2007-04-27 12:38:14 UTC
Post by Kimafuso Lamoto
[...]
Io dico che i film porno sono la principale causa.
Ma tu hai visto i porno di oggi? Si scopa solo nel culo e con quanta
violenza?
Hai visto come dilatano l'ano delle attrici?
I film porno si basano solo su quello + il pompino ovviamente con ingoio.
La donna è veramente un oggetto in quei film, che schifo ma per soldi
dove finisce la dignità di una persona(donna)?

kebabbaro
2007-04-29 09:01:11 UTC
Chiedilo alle donne che volontariamente fanno quei film...
Questionmark
2007-04-29 10:46:28 UTC
Post by merx
Io dico che i film porno sono la principale causa.
Ma tu hai visto i porno di oggi? Si scopa solo nel culo e con quanta
violenza?
Non è che tante volte è il contrario? Cioè che nei film porno si batte tanto
sul culo perchè un sacco di donne il culo non lo danno e quindi ancora viene
percepita come una cosa trasgressiva? Se il culo fosse "normale" come la
figa ti assicuro che dopo un po' la fissa passerebbe e verrebbe
ridimensionato anche dai film porno.
Post by merx
La donna è veramente un oggetto in quei film, che schifo ma per soldi
dove finisce la dignità di una persona(donna)?
Mah...aria fritta...la dignitià di molta gente, sul lavoro, finisce nel
cesso e per guadagnare molti meno soldi facendosi il culo (in questo secondo
caso metaforico) il doppio...poi ognuno alla dignità da il valore che crede
per me può essere molto più "dignitosa" una pornostar che faccia quel lavoro
per scelta e a testa alta di tante altre persone...

Pagina Successiva >
Pagina 1 di 2