Spompinarsi da solo
skrz
2006-02-19 15:58:02 UTC
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto a questo newsgroup e quindi non so se di questo
argomento avete già discusso. Se così fosse spero non vi secchi tornarci su
di nuovo.
Volevo sapere se qualcuno fra di voi (maschi, ovviamente! ;-) ...) riesce a
farsi pompini da solo... e siccome a me piacerebbe da morire, mi chidevo se
c'è qualche modo per farlo meglio o qualche esercizio che si può fare per
riuscirci un po' per volta (in tal caso, come si può fare, quanto spesso,
quanto tempo ci vuole, ...).
Premetto che sono magro ed abbastanza snodato, ho un pene di lunghezza media
(19 cm) ma che riesco a fatica a sfiorarmelo con la punta della lingua,
mentre a
me, ovviamente, piacerebbe prenderlo in bocca il più possibile... :-P
Ringrazio moltissimo tutti quelli che mi risponderanno! Ciaooooooooooo!
Ingrid
2006-02-19 16:12:10 UTC
Post by skrz
Ringrazio moltissimo tutti quelli che mi risponderanno!
grabriele lo faceva, ma si narra si fosse fatto togliere 2 costole...ehm
ehm con una donna, no?

Kiz iNgrid o con un uomo come prefrisci.
skrz
2006-02-19 20:07:52 UTC
Post by Ingrid
grabriele lo faceva, ma si narra si fosse fatto togliere 2 costole...ehm
ehm con una donna, no?
Kiz iNgrid o con un uomo come prefrisci.
Ovviamente sarebbe più bello... ma intanto sono single e cerco di
arrangiarmi... a meno che la tua non sia un'offerta... ;-) Ciaooooooooo
Ioooooo
2006-02-19 22:15:57 UTC
In article <se4Kf.3471$***@twister2.libero.it>, ***@libero.it
says...
Post by skrz
Post by Ingrid
[...]
ingrid cogli l'occasione al volo, non te la fare scappare!
Si vive una volta sola!
Ingrid
2006-02-20 11:29:05 UTC
Post by Ioooooo
ingrid cogli l'occasione al volo, non te la fare scappare!
Si vive una volta sola!
mi spiace ma io con gli sconosciuti certe cos enon le faccio ;-) sai Sibi
docet e poi avrei altri prima come preferenza se non ti dispiace ;-)
mi capita mi capita nontemere ;-)

Kiz iNgrid
Ronin
2006-02-19 21:29:30 UTC
Post by skrz
[...]
Cosa dici?!? E' molto sotto la media
Post by skrz
ma che riesco a fatica a sfiorarmelo con la punta della lingua,
mentre a
me, ovviamente, piacerebbe prenderlo in bocca il più possibile... :-P
Semplice: devi afferrarti dietro le ginocchia, da seduto, e curvarti.
Vedrai che ci riesci. Io ce l'avevo fatta quand'ero giovane e snodato
(certo, avevo un cazzo di proporzioni asinine, ma questo non c'entra)

R.
DamaNera
2006-02-20 07:08:32 UTC
"Ronin"
Post by Ronin
Vedrai che ci riesci. Io ce l'avevo fatta quand'ero giovane e snodato
(certo, avevo un cazzo di proporzioni asinine, ma questo non c'entra)
Avevi? Acc... vuoi dire che con la vecchiaia si accorcia pure il pene?
Ah Ah! :-)

Dama
Ingrid
2006-02-20 18:44:31 UTC
Post by DamaNera
Avevi? Acc... vuoi dire che con la vecchiaia si accorcia pure il pene?
Ah Ah! :-)
Dama
a dire il vero credevo solo il desidesio!
azz che brutta notiza :-(

Kiz Ingrid ben tornata damina ;-)
Sibilla
2006-02-20 18:19:48 UTC
Post by Ronin
Semplice: devi afferrarti dietro le ginocchia, da seduto, e curvarti.
Vedrai che ci riesci. Io ce l'avevo fatta quand'ero giovane e snodato
(certo, avevo un cazzo di proporzioni asinine, ma questo non c'entra)
d'altronde, quando vedi quello che fanno le tizie di ginnastica
artistica ti rendi conto che nulla è impossibile.
Basterebbe allenarsi e sciogliersi ben bene :-PPPP
Osid
Fatti rimuovere le costole fluttuanti.
S@sà
2006-02-20 01:18:45 UTC
Post by skrz
[...]
Un mio amico si metteva di schiena poggiato sul divano, le gambe alzate
sulla spalliera e poi avanzava piano piano fino a che diceva di riuscire a
spompinarsi da solo: lui era considerato il più gran cazzaro del liceo :-)
--
"Sai la differenza tra il voler bene, amare ed esagerare? Voler bene è fare
un pompino. Amare è ingoiare. Esagerare è fare i gargarismi.... "

tira lo sciacquone per rispondermi
Samanta
2006-02-21 01:19:14 UTC
Post by skrz
[...]
Però è uno schifo! Come fanno i cani! Meglio farlo in 2 o meglio
farselo fare da chi si ama. Va bè io sono una donna.
Samanta
F.B.
2006-02-21 09:35:07 UTC
[cut]
Post by Samanta
Però è uno schifo! Come fanno i cani!
Eh, che esseri immondi, i cani.
Ma anche i gatti, i criceti... pew: luride bestiacce.

Noialtri invece sì che siamo meglio (cfr. Grande Pino, "sesso schifoso",
13/2/2006)

F.B.

O_o
Samanta
2006-02-22 21:35:05 UTC
Post by F.B.
[cut]
Post by Samanta
Però è uno schifo! Come fanno i cani!
Eh, che esseri immondi, i cani.
Ma anche i gatti, i criceti... pew: luride bestiacce.
Ma voi siete umani, il sesso si, ma qui si va nello schifo, meglio
farlo in 2, tutto ha un limite.
Samanta
principe
2006-02-23 10:29:51 UTC
parlando di limiti, intendi 2 come limite inferiore ?
..:arco:..
2006-02-23 11:05:44 UTC
Post by Samanta
Ma voi siete umani, il sesso si, ma qui si va nello schifo, meglio
farlo in 2, tutto ha un limite.
Samanta
Ma scusa! Se a lui piace e/o ha la curiosità di provarlo chi sei tu per
giudicare se la cosa è schifosa o meno???
Il limite delle cose è sempre mooooooooolto soggettivo, non
generalizzare! Se a te certe cose non piacciono non per questo devono
essere schifose e "fuori dal limite", e se anche lo fossero nessuno ha
il diritto di giudicare.

Saluti
--
Mi piacciono i perdenti, chi vince con stile, chi abbandona per non
morire e chi non molla mai.....
S@sà
2006-02-26 12:40:16 UTC
Post by Samanta
Ma voi siete umani, il sesso si, ma qui si va nello schifo, meglio
farlo in 2, tutto ha un limite.
Samanta
Se tutti gli uomini si riuscissero a fare del sesso orale da soli, credo che
il genere femminile si estinguerebbe in automatico :-) Scherzi a parte, se
io ci riuscissi a farlo lo farei più che volentieri, allo stesso modo della
masturbazione, nè più e nè meno....

VampireInside
2006-02-26 18:01:09 UTC
Post by ***@sà
[...]
Io sinceramente non ne capisco il motivo...
ma per me forse è nomale dato che sono una ragazza...

Ma che prio ci provereste a farvelo da soli?
mi sembra una cosa altamente triste...
Jack Stereo
2006-02-27 08:02:09 UTC
Post by VampireInside
Ma che prio ci provereste a farvelo da soli?
mi sembra una cosa altamente triste...
E' piacevole fisicamente, mi sembra un ottimo motivo.
Tu non ti masturbi?
--
J:S:
27/02/2006 8.54.12
VampireInside
2006-02-27 23:03:01 UTC
Post by Jack Stereo
E' piacevole fisicamente, mi sembra un ottimo motivo.
Tu non ti masturbi?
Si ma non credo sia la stessa cosa...
del resto mica trovo triste il 5 contro 1...
la il sesso orale si chiama tale per farlo in due non da soli -_-
Sibilla
2006-02-27 12:22:04 UTC
On Sun, 26 Feb 2006 18:01:09 GMT, VampireInside
Post by VampireInside
Io sinceramente non ne capisco il motivo...
ma per me forse è nomale dato che sono una ragazza...
Ma che prio ci provereste a farvelo da soli?
mi sembra una cosa altamente triste...
Perchè, tu non ti tocchi mai da sola ?

E se fossi tutta snodata non proveresti a leccartela ?

Io sì.
skrz
2006-03-04 19:56:58 UTC
Post by VampireInside
[...]
Ecco! Meno male... qui pare che sia uno pervertito o uno sfigato...
vedo che non sono il solo a cui piacerebbe...
....ho iniziato io questa discussione e la maggior parte o ha fatto le solite
battute o ha detto che è una cosa schifosa o da animali...

....mi fa piacere vedere che anche qualcun altro lo farebbe... SIBILLA 6
MITIKA!!!
dimitri
2006-03-04 14:43:22 UTC
Signori, ecco cosa scrisse Samanta
Post by Samanta
Post by F.B.
[cut]
Post by Samanta
[...]
invidiosa... solo perchè non hai il pistolino... eh eh eh
D.
Samanta
2006-03-12 01:50:27 UTC
Post by dimitri
invidiosa... solo perchè non hai il pistolino... eh eh eh
Non lo voglio il pistolino, mi piace quella che ho. non ho nessuna
intenzione di cambiare sesso.
Samanta
wuengy
2006-03-19 19:00:59 UTC
Ragazzi spompinarsi è possibilissimo, io già da piccolo me lo potevo
leccare molto bene..
Ora 21 anni 18 cm di pene posso spompinarmi efficacemente, dopo una
mezzoretta di esercizio riesco a farlo completamente sparire in bocca
fino a toccarmi le palle con il naso!
Se volete informazioni o volete vedere dal vivo come faccio venite su
msn: ***@libero.it
Nulla è impossibile..
dimitri
2006-03-24 16:01:01 UTC
Signori, ecco cosa scrisse wuengy
Post by wuengy
[...]
hai dimenticato di dire che poi riesci pure a leccarti il culo...
D.