lubrificante
x.Net
2003-11-01 11:34:30 UTC
non voglio andare in un sexy-shop solo per comprare un semplice
lubrificante..
me ne consigliate uno fatto in casa? ;)

Ciauz
Il Poeta Scongelato
2003-11-01 14:26:29 UTC
Post by x.Net
non voglio andare in un sexy-shop solo per comprare un semplice
lubrificante..
me ne consigliate uno fatto in casa? ;)
Si trova anche in alcuni distributori, oppure vai in farmacia e compri la
classica vasellina o altri lubrificanti generici che non hanno solo scopo
"sessuale".
Di cose casalinghe, va benissimo del generico olio d'oliva o l'olio di
mandorle che serve per fare i massaggi.
ATTENTO PERO' Se li usi con il preservativo questo potrebbe danneggiarsi
(con i preservativi si possono usare solo lubrificanti a base d'acqua, non a
base oleosa), sinceramente io li ho usati lo stesso e non è successo niente,
però in generale vai maggiormente incontro a rischi di rotture.

Il Poeta Scongelato
MatteoS69
2003-11-02 10:06:05 UTC
Post by Il Poeta Scongelato
Si trova anche in alcuni distributori,
Spiegaglielo meglio altrimenti questo compra una tanichetta di
olio per il motore :D
Post by Il Poeta Scongelato
Di cose casalinghe, va benissimo del generico olio d'oliva o l'olio di
mandorle che serve per fare i massaggi.
e la classica saliva???? comodissima, sempre disponibile e funziona
che e' una meraviglia....
piu' pratica di questa non ne vedo :D
Post by Il Poeta Scongelato
Il Poeta Scongelato
ciao
matteo.
Il Poeta Scongelato
2003-11-02 13:12:17 UTC
Post by MatteoS69
e la classica saliva???? comodissima, sempre disponibile e funziona
che e' una meraviglia....
piu' pratica di questa non ne vedo :D
Si, certo, però è in quantità sempre limitata, lubrifica ma solo fino ad un
certo punto e poi, almeno la mia, quando si asciuga ha un odore non proprio
piacevolissimo.... però ovviamente alla fin fine è la cosa che si usa di
più, per comodità.

Il Lama Scongelato
x.Net
2003-11-02 14:16:32 UTC
che simpatico che sei... :|
Nemo
2003-11-01 15:30:03 UTC
Post by x.Net
non voglio andare in un sexy-shop solo per comprare un semplice
lubrificante..
me ne consigliate uno fatto in casa? ;)
Ciauz
Non al sexy-shop, ma in farmacia... "Gel di Saugella" (è della Guieu),
oltretutto è per lei, per la secchezza vaginale. Forse un po' caro
ma eccellente, biocompatibile e idrosolubile.

Nemo
F.B.
2003-11-02 00:23:33 UTC
[cut]
Post by Nemo
"Gel di Saugella"
[cut]
Post by Nemo
(...) eccellente, biocompatibile e idrosolubile.
^^^^^^^^^^^^^

ehm... wow!

F.B.

;-)
Motorcyclesaur
2003-11-04 19:01:32 UTC
Post by x.Net
non voglio andare in un sexy-shop solo per comprare un semplice
lubrificante..
me ne consigliate uno fatto in casa? ;)
Quello che viene prodotto naturalmente dalla vagina secondo me e` il
migliore.

Nel caso non venisse prodotto, non serve andare in un sex shop, basta una
farmacia o - forse - qualche supermercato ben fornito.
--
Motorcyclesaur
ICQ 2651257
Track Of The Week www.btinternet.com/~ra.uk/vai_di_bestia.mp3
viaggiatore errante
2003-11-04 22:02:54 UTC
Post by x.Net
me ne consigliate uno fatto in casa? ;)
fatto in casa???
io in casa faccio l'olio ai porcini
(e non lo spreco certo per un rapporto anale)
ed il liquore all'arancia e caffè...

gli ingredienti li prendo in drogheria
secondo te le farmacie a cosa vendono? :-)

v.e.