sedere maschile
Xabaras
2003-10-15 17:00:00 UTC
Anche se la quantità di immagini che i media dedicano al sedere femminile
non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelle spese per mostrare la
controparte maschile, capita a volte di vedere qualche pubblicità con dei
culi maschili.....completamente lisci....nemmeno un pelo!
Ora, io non ho mai indagato sull'arogomento, e nemmeno mi è mai capitato di
avere occasione di ederne molti, ma davvero a voi ragazze il sedere piace
completamente glabro?

Ciao a tutti.

Xabaras-Abraxas
ghiratta

gh
Motorcyclesaur
2003-10-15 22:13:29 UTC
Post by ghiratta
Post by Xabaras
avere occasione di ederne molti, ma davvero a voi ragazze il sedere piace
completamente glabro?
assolutamente SI
Ed uno con il culo depilato sei mai riuscita a trovarlo?
--
Motorcyclesaur
ICQ 2651257
Track Of The Week www.btinternet.com/~ra.uk/vai_di_bestia.mp3
VINDROLA
2003-10-16 06:47:09 UTC
"Motorcyclesaur" <***@btopenworld.com> ha scritto nel messaggio news:bmkgqe$nmchr$***@ID->

Ed uno con il culo depilato sei mai riuscita a trovarlo?

LOL

La crudeltà del mondo reale....
Fabrizio 72
2003-10-16 07:42:59 UTC
Post by Motorcyclesaur
Post by ghiratta
Post by Xabaras
completamente glabro?
assolutamente SI
Ed uno con il culo depilato sei mai riuscita a trovarlo?
Molti lo sono "di fabbrica" non hanno bisogno di depilarsi.

Poi comunque il tutto deve essere in armonia col resto del corpo.

Te lo immagini uno normalmente peloso con il sedere bianco e liscio come
quello di un neonato??
skunk
2003-10-16 07:41:40 UTC
Post by Motorcyclesaur
Ed uno con il culo depilato sei mai riuscita a trovarlo?
E ti sei mai chiesta perchè?
Prendi un uomo normale, ne troppo peloso e ne troppo liscio. Nella media un
uomo può non avere una folta peluria :P sul petto ma di certo sulle gambe
per quanto chiari i peli ce li ha sicuramente. Ora, prendi sempre il nostro
uomo medio peloso e rasagli le chiappe. Pensi che sarebbe carino da vedere
uno con il sedere liscio e le gambe pelose? Inoltre, ci sarebbe un taglio
netta tra la parte liscia e quella pelosa. A mio avviso, sarebbe veramente
ridicolo!
Io sono peloso nella media e sebbene la palestra mi invoglierebbe a
depilarmi almeno il petto non l'ho mai fatto per una semplice questione di
uniformità. Sarei bello da vedere con il petto rasato e i peli sulle braccia
o sulle gambe? Humm...secondo me non molto :P
Senza contare il fatto che se io mi depilassi, dovrei iniziare a farmi la
barba su tutto il corpo e, sinceramente, è uno sforzo che non credo valga la
pena.
Che poi scusate una cosa. Si parla di sederi maschili NON lisci. Ma io mica
ho i peli sul sedere...sulla chiapa potrò avere al massimo qualche pelo ma è
una cosa ben diversa dall'avere il sedere peloso. Non so se mi sono
spiegato. Ho i peli sulle gambe e fino a sotto la natica credo...ma sul
sedere no.
Non so se questa è una cosa che fa parte di quelle domande che uno non usa
fare ma...nessuna ragazza mi ha mai detto di avere il sedere troppo peloso.
Anzi, in genere quelle con cui sono uscito mi hanno sempre detto di non
depilarmi quando dicevo che avrei voluto farlo. E' una cosa molto soggettiva
e poi, ritengo che il pelo :)) è un elemento gagliardico che il genere
maschile dovrebbe difendere!! Ci hanno totlo la cravatta che adesso portano
anche le donne...toglieteci pure i peli, ma come facciamo a manifestare la
nostra masculinità?? :)
Credo che esigenze come queste derivino dal fatto che negli ultimi anni il
genere maschile e quello femminile non camminano più in modo parallelo ma
molto vicino, talmente vicino che in alcuni casi hanno esigenze comuni. Non
è sbagliato. Se si parla di una semplice necessità estetica è giusto che un
uomo possa radersi tutto se lo volesse fare, come è giusto che un uomo possa
andare in un centro di bellezza come una donna.
La risposta che hanno dato le nostre due amiche mi fa un po sorridere
perchè...l'inverno passato su tutti i giornali l'uomo è stato smontato e
rimontato come una checca isterica in quanto ormai privo della sua parte
maschile. Ci si accusava di aver perso quegli aspetti 'brutali' che
potrebbero contraddistingeuere un uomo. Tutti fichetti lampadati dalle
sopracciglia rifatte. Adesso invece si scopre che il maschio liscio con le
chiappe setate piace :D
A mio avviso l'uomo deve essere uomo. Ciò nonostante ho sempre ritenuto
giusto che si curi quanto farebbe una donna. Quello che non io non farei mai
è rendermi ridicolo eccedendo in alcuni 'comportamenti estetici' che, oltre
a privarmi della mia vera natura maschile, mi renderebbero, oggettivamente,
ridicolo.

Saluti...

http://www.overlookcafe.net
[Only the best OverSOUND]

mikila
2003-10-16 10:41:11 UTC
skunk <***@libero.it> wrote in message
***@usenet.libero.it...
(cut)
Post by skunk
[...]
Post by skunk
ridicolo.
wow! hai espresso benissimo quello che penso! mi piace avere accanto un uomo
curato, ma certe sofisticatezze estetiche lasciatele a noi donne! lo dice
una donna che da anni prega che diventi di moda la donna pelosa!
ciao
mikila
Dito
2003-10-18 08:56:00 UTC
Post by mikila
wow! hai espresso benissimo quello che penso! mi piace avere accanto un uomo
curato, ma certe sofisticatezze estetiche lasciatele a noi donne! lo dice
una donna che da anni prega che diventi di moda la donna pelosa!
NOOOOO! LA DONNA PELOSA NO! :-P

Dito
Motorcyclesaur
2003-10-16 11:41:54 UTC
Post by skunk
Post by Motorcyclesaur
Ed uno con il culo depilato sei mai riuscita a trovarlo?
E ti sei mai chiesta perchè?
...dalle almeno il tempo di rispondere, magari ne ha trovati.
lucar
2003-10-17 22:03:16 UTC
Post by skunk
Senza contare il fatto che se io mi depilassi, dovrei iniziare a farmi la
barba su tutto il corpo e, sinceramente, è uno sforzo che non credo valga la
pena.
In effetti questa e' una cosa su cui dovremmo riflettere pure noi donne, e
smetterla di perdere tempo per toglierci i peli: e' uno sforzo che non vale
la pena. I peli ci sono, sono naturali e sicuramente hanno la loro funzione.
Perche' dobbiamo trasformarci in asettiche pupattole?

--
Luana
UIN 17403231 (Solaris)
errori
Il Poeta Scongelato
2003-10-18 12:58:20 UTC
Post by lucar
[...]
Faccio un discorso che vale per gli uomini e per le donne.
Perchè le donne si depilano le gambe, vanno in giro su tacchi scomodissimi o
con gonne corte anche d'inverno?
Perchè sono degli angioletti che lo fanno per piacere agli uomini e questo
perchè sono buone e gentili? (stesso discorso da rovesciare sull'uomo che va
in palestra, mangia sano ecc).
In realtà non è così, il motivo è che la seduzione è una guerra senza
esclusione di colpi!
Nessun uomo ti obbliga a rasarti i pelacci sulle gambe, ma poi non puoi
lamentarti se non facendolo la donna che lo fa avrà un vantaggio seduttivo
rispetto a te.
Insomma, l'unico modo per cui quello che tu dici funzioni sarebbe che tutte
le donne decidessero nello stesso istante che si sono rotte di apparire più
belle e incominciassero ad andare in giro spettinate con i peli dappertutto,
vestite con la tuta e magari anche un po' puzzolenti... un'esagerazione?
Forse, ma chi stabilisce dove sta "il punto in cui smettere"? Ognuna avrà
una certa voglia di dedicarsi alla propria bellezza sotto forma di ore di
palestra, soldi per i vestiti e i prodotti, tempo perso a curarsi...
tralasciando quella che è la bellezza propria di una persona (che poi alla
fine è predominante) quanto più tempo ci si dedica a questo e tanto più
avrai possibilità di "catturare" un uomo che per te sia attraente.
Tutto qui, finchè si è single non ci si cura per gli altri, ci si cura per
egoismo, quando si è in coppia ci si cura sempre per egoismo e anche come
gesto d'amore.
Tutto IMO!

Il Poeta Scongelato
©AtaruMoroboshi®
2003-10-18 13:44:42 UTC
Post by lucar
[...]
Perche' se l'omo "adda puzza' " secondo me la donna "adda esse liscia"
Se c'e' qualcosa di rivoltante e' stare nel letto al calduccio quatti quatti
strofinandosi i piedi a vicenda
e sentire gli "sfirziconi" suoi che ti pungono le gambe!! Ragazze e'
ORRIBILE!
Spesso si tace in quei momenti...ma sono contento di poter esternare questa
cosa che tengo dentro da molto!
:))
lucar
2003-10-18 22:26:43 UTC
Post by ©AtaruMoroboshi®
Perche' se l'omo "adda puzza' " secondo me la donna "adda esse liscia"
Puah, un puzzone.
Se c'e' una cosa insopportabile e' il tanfo che hanno tanti uomini. Spesso
e' questo il vero motivo di tanti due di picche.
Post by ©AtaruMoroboshi®
[...]
Chissa' lei quante cose tace in quei momenti.
Quante ne taciamo, e facciamo davvero male.

errori
©AtaruMoroboshi®
2003-10-19 17:37:58 UTC
Post by lucar
Puah, un puzzone.
Se c'e' una cosa insopportabile e' il tanfo che hanno tanti uomini. Spesso
e' questo il vero motivo di tanti due di picche.
forse non mi sono spiegato bene io: con "l'omo adda' puzza' " non intendevo
il non lavarsi per giorni!
intendevo dire che l'omo deve essere "uomo" con quelle caratteristiche di
rozzezza e affini tipiche di un uomo(senza esagerare)
e nello stesso tempo la donna deve essere "donna" per le caratteristiche che
la distingue appunto come donna!
Se una bella donna affascinante e sensuale te la ritrovi nel letto con le
gambe che ti "graffiano" non pensi
che tutta quella sensualita' e fascino decadino?
questo e' quello che intendevo per "adda esse liscia"
QUOTO RIQUOTO E STRAQUOTO!
Anti
2003-10-18 15:23:28 UTC
Post by lucar
Perche' dobbiamo trasformarci in asettiche pupattole?
rispondo a te e a mikila. Secondo me non è una moda quella di togliere i
peli nelle donne, per lo meno non tanto...e tra l'altro ci sono popoli dove
questa usanza è molto più radicale (si tolgono anche i peli nelle braccia in
certi paesi mediorientali...e le braccia sono sempre lisce lisce!).
E' un dato di fatto che i peli crescono con il livello di androgeni, perciò
ad un uomo da fastidio vedere una donna pelosa...significa che non è molto
femminile (infatti le donne con ovaio policistico sono più pelose delle
altre)...Perciò le donne che sono meno sensibili agli androgeni o che ne
producono meno o che geneticamente hanno meno peli sono avvantaggiate sotto
questo aspetto rispetto ad altre...A me piacciono senza peli nel
corpo..senza baffi. I peli non hanno ormai alcuna funzione nell'uomo,
figuriamoci nella donna! Potevano avere un senso quando vivevamo nelle
caverne e giravamo seminudi senza riscaldamento! O quando dovevamo
difenderci dai forti raggi del sole! Però un uomo peloso può essere comunque
inconsciamente simbolo per la donna di uomo virile, forte, che le assicurerà
ciò che le serve...perciò alla donna in linea teorica un uomo peloso
dovrebbe piacere, ammenochè non sia troppo peloso, che magari potrebbe voler
dire che è arretrato dal punto di vista intellettivo perchè si deve ancora
difendere con i peli e non con l'intelligenza che gli consente di costruirsi
un tetto :P
Invece credo sia una moda quella di depilare gli uomini...il pelo
abbondante è normale nel maschio, anche se ci sono uomini che non hanno
molti peli e sono normali (saranno più intelligenti degli altri? non credo
dato che io ho abbastanza, almeno nel petto, e sono super intelligente :PP)

Anti
lucar
2003-10-18 22:31:21 UTC
Post by Anti
[...]
ROTFL, mi sto sganasciando dalle risate a leggere quest'alzata di scudi
maschile in favore di quello che _a_voi_ piace perche' non vi costa niente
e contro quello che _a_voi_ torna scomodo.
C.V.D. ... anche se per descrivere il sasso che avevo lanciato sarebbe molto
piu' adatta una vecchia esplicita scurrile espressione napoletana.

errori
Il Poeta Scongelato
2003-10-19 11:00:35 UTC
Post by lucar
ROTFL, mi sto sganasciando dalle risate a leggere quest'alzata di scudi
maschile in favore di quello che _a_voi_ piace perche' non vi costa niente
e contro quello che _a_voi_ torna scomodo.
Allora rispondi a quanto ho scritto io più su... e poi fai come preferisci.
Ma chi ti obbliga a fare niente?
Io vado in palestra 5 giorni alla settimana e mi faccio un culo così sotto i
pesi (e non solo questo faccio per la mia bellezza, mi sono anche dovuto
curare da una grave forma di acne nodulo-cistica quand'ero giovane) e non ne
faccio una "colpa" alle donne, mi rendo conto che è più che ovvio che una
donna preferisca un uomo con un bel fisico piuttosto che uno senza.
Non lo voglio fare? Va bene, basta essere pronti ad accettarne le
conseguenze, cioè semplicemente piacere di meno, a me, alla mia donna (e
questo è un gesto d'amore importante) e alle "altre". (che comunque da
sicurezza nella vita).
Cioè? ^____^

Il Poeta Scongelato
Anti
2003-10-19 12:07:19 UTC
Post by lucar
Post by Anti
[...]
Non è così...a me potrebbe tornare scomodo vestirmi non troppo stracciato (a
volte esco proprio stracciato, basta che sia pulito...a me va bene molte
volte) per esempio oppure farmi la barba per non pizzicare però lo faccio se
devo uscire con una ragazza...la barba magari non sempre, anche perchè non
tutte le ragazze disprezzano la barba, però in genere so che preferiscono
uno liscio in volto, perchè non punge, perchè sembra più pulito, perchè non
gli rimane odore di cibo nella barba dopo che mangia!
Post by lucar
C.V.D. ... anche se per descrivere il sasso che avevo lanciato sarebbe molto
piu' adatta una vecchia esplicita scurrile espressione napoletana.
quale? ;)

cmq in definitiva io penso che la cosa più importante sia fare le cose per
sentirsi bene con se stessi. Io mi lavo per me stesso prima che per non dare
fastidio agli altri. Se mi fa piacere togliermi i peli me li tolgo, infatti
a volte in certi punti lo faccio...ad esempio ho una piccola tendenza al
monociglio e li mi tolgo le ciglia e do anche qualche ritoccata al resto
delle sopracciglia, ma lo faccio per me, perchè mi piace di più...se dovessi
basarmi su ciò che piace alle donne non andrei mai sul sicuro: magari
qualcuna trova che sia da effemminato togliersi le sopracciglia...magari
invece a qualcunaltra piace...Altre volte mi tolgo i peli che tendono a
crescermi sotto la nuca, fra le due spalle...mi da fastidio quella
peluria..e ogni tanto me la tolgo...Credo che mi dia fastidio perchè me la
sono tolta qualche volta in modi poco ortodossi, senza che ne avessi
realmente bisogno ma solo così per sfizio, e da allora ha iniziato a
crescere più fitta! In pratica non appartiene più alla mia normalità, dato
che prima era di meno..perciò ora mi da fastidio...:(
Tu ti senti veramente bene con te stessa se ti lasci crescere i peli? sei
sicura che non ti piace quando sei liscia liscia se ti accarezzi le gambe?
mmmm...attenta a non "tagliarti le palle per fare un dispetto a tua moglie"
dato che sei donna si potrebbe cambiare il proverbio in "attenta a non farti
crescere la barba per fare un dispetto a tuo marito" ;P ciao

Anti
Il Poeta Scongelato
2003-10-19 14:19:19 UTC
Post by Anti
[...]
Concordo, quoto e aggiungo, anche fosse pensa se ti sentirai bene comunque
quando, inevitabilmente, vedrai uno sguardo di disgusto sul volto del tuo
moroso vedendoti come uno yeti ^____^ se ti vuole bene non ti lascerà certo
per questo, ovvio, e non cambierà radicalmente il vostro rapporto, ovvio, ma
perchè negargli la tua bellezza (e il tuo piacere di vedere la tua bellezza
riflessa nel suo volto) per la comodità di non perdere un po' di tempo a
farti bella per lui?
Se la mia ragazza mi dice di fare una cosa al mio corpo io prima valuto se
piace a me, se mi piace (o quanto meno non mi dispiace) la faccio
volentieri.

Il Poeta Scongelato
Djellaba la Sanguinaria
2003-10-21 11:01:10 UTC
Addi', Sun, 19 Oct 2003 00:31:21 +0200, lucar profferi' (oltre alle solite
Post by lucar
Post by Anti
[...]
ma infatti, a quelli che insistono perche' io sia sempre depilata e non
solo quando io ne ho voglia, propongo sempre di venire con me a farsi fare
la ceretta all'inguine :-) Devo ancora trovare uno che accetti. :D

cmq, la questione e' ben piu' complicata. non siamo solo noi donne o noi
uomini a chiedere all'altro o a voler fare questo o quello: e' anche
la strisciante influenza dei massmedia che inizia a cercare di farci il
lavaggio del cervello sin da piccoli.

E tenete conto che il gusto estetico non solo del tipo di corpo ma anche
del come coprirlo/adornarlo si evolve, cambia col passar del tempo e dei
secoli: le donne rubensiane avevano un loro motivo di venir considerate
belle, e c'e' ancora adesso chi continua a trovarle belle, cosi' come c'e'
ancora adesso chi continua a trovare belle le Twiggy del secolo scorso
(ommioddio).
--
+-------------------------+
| Djellaba la Sanguinaria |
+-------------------------+
T A
2003-10-22 16:37:14 UTC
Personalmente trovo molto sexy le donne con le ascelle non depilate.
_iveWorKAh_
2003-10-16 07:13:57 UTC
Post by ghiratta
assolutamente SI
l'uomo deve essere fiero dei suoi peli ! :P
Siegfried
2003-10-19 14:58:07 UTC
Post by ghiratta
Post by Xabaras
avere occasione di ederne molti, ma davvero a voi ragazze il sedere piace
completamente glabro?
assolutamente SI
Poi dicono che sono gli uomini i pervertiti

Siegfried
Djellaba la Sanguinaria
2003-10-16 11:25:23 UTC
Addi', Wed, 15 Oct 2003 17:00:00 +0000, Xabaras profferi' (oltre alle
Post by Xabaras
occasione di ederne molti, ma davvero a voi ragazze il sedere piace
completamente glabro?
mai avuto l'occasione di vederne uno completamente glabro percio' non
saprei dirti. Posso pero' dirti che mi attizzano e alla follia i culi
maschili un po' morbidi e rotondetti. Quelli inesistenti e quelli marmorei
non "saziano" la mia mano. Indi, con me, i "california dream men"
potrebbero anche pure andare in bianco :)

dei peli me ne frego, se non ci sono o ci sono: l'importante e' che mi
piaccia lui come persona, nel suo complesso.
--
+-------------------------+
| Djellaba la Sanguinaria |
+-------------------------+
T A
2003-10-17 15:35:17 UTC
On Thu, 16 Oct 2003 13:25:23 +0200, Djellaba la Sanguinaria
Post by Djellaba la Sanguinaria
mai avuto l'occasione di vederne uno completamente glabro percio' non
saprei dirti.
Perch non hai mai visto il mio! :-)
Sono naturalmente glabro in quella zona.
Personalmente non mi dispiacerebbe qualche pelo in più su torace ed
avambracci.
mikila
2003-10-16 10:41:27 UTC
Post by Xabaras
[...]
ultimamente il modello proposto è quasi sempre l'uomo glabro. ormai in tv
fai fatica a vedere un petto maschile un po' pelosetto. io personalmente
preferisco l'uomo al naturale, poi oggettivamente ci sono persone che ne
hanno tantissimi ed in quei casi comprendo la depilazione, altrimenti no. un
mio amico si depila le spalle perché altrimenti gli sbucano ciuffi di peli
dalla camicia!
tornando in particolare al sedere da quello che ho visto io non è una parte
del corpo particolarmente pelosa, a me non è mai capitato di vedere un
sedere e pensare che era troppo peloso. in generale poi non amo l'idea della
depilazione maschile, ricordo quando il mio compagno mi si presentò con il
petto completamente depilato, io sinceramente gli dissi che non è che
apprezzassi molto. non lo ha più rifatto anche perché a digiuno di "metodi
depilatori" nel giro di 15 giorni si è riempito di peli incarniti! ed io,
sadicamente, ho riso :-))
e poi depilarsi è una tale scocciatura, ma chi ve lo fa fare?!!
ciao
mikila