testicoli non uguali
Mara
2004-05-30 16:07:46 UTC
Salve, volevo chiedervi una cosa:
Mi sembra che il mio ragazzo abbia un testicolo più grande dell'altro (il
destro, ma appena un po' più grande del sinistro!): me ne sono accorta
quando lo masturbo e lui è eccitato e i suoi testicoli sono "gonfi" e
"grinzosi" e sono saliti a contatto del pene. Anche quando il suo pisello è
a riposo e il sacchetto si è allungato e floscio mi sembre che il destro sia
un po' più grande del sinistro e messo in posizione non simmetrica rispetto
all'altro: un po' più in alto, mi pare.
Lui non mi ha mai detto nulla (abbiamo rapporti solo da qualche mese) e
comunque "funziona", nel senso che si indurisce ed eiacula alla grande...
Secondo voi, è tutto normale? Posso stare zitta, o devo farglielo notare?
(cioè, è un'anomalia che bisogna far vedere da un medico?)
Vi ringrazio delle risposte, Mara.
P.s.: Io ho una tetta più grossa dell'altra, lui non me l'ha mai fatto
notare... (a me darebbe fastidio che lo facesse; so anche che comunque il
mio non è un problema medico)

Sergio
2004-05-31 08:18:37 UTC
Post by Mara
[...]
CUT ----

Neanche il suo è un problema medico.....è del tutto normalissimo
Da come hai posto la questione, mi viene da pensare:
E' la tua primissima esperienza sessuale?

Se non è così dubito che tu sia realmente una ragazza....
piuttosto qualcuno che essendosi accorto di questa "differenza"
voglia trovare sicurezze e conforto in questo NG.

Ma questa è una illazione del tutto gratuita. Se sei una ragazza noterai
nei tuoi futuri diversi rapporti (te li auguro per acquisire "esperienze"
diverse),
la stessa .....diciamo anomalia?....negli altri ragazzi.

Stai tranquilla che è tutto a posto....come è a posto il tuo seno.

------
ciao
Fr3ddie
2004-05-31 08:10:40 UTC
Stavo ponendomi il problema dell'esistenza di altre forme di vita
Post by Mara
Mi sembra che il mio ragazzo abbia un testicolo più grande dell'altro
Tutti abbiamo un testicolo "leggermente" più grande dell'altro ed in
posizione rialzata/ribassata.
Post by Mara
P.s.: Io ho una tetta più grossa dell'altra
Tutte avete una tetta "leggermente" più grossa dell'altra.

Il corpo umano non è perfettamente simmetrico.
--
Fr3ddie
***@despammed.com

Ho trovato un sito eccezionale: te poi scarica' la coscienza...
Padda®
2004-05-31 10:43:43 UTC
Post by Mara
Secondo voi, è tutto normale? Posso stare zitta, o devo farglielo notare?
E' normalissimo.

Padda
Elmut
2004-05-31 12:43:36 UTC
<cut>
Post by Mara
[...]
Appunto, avere un testicolo un po più grande dell' altro è normale
come avere una tetta leggermente più grande dell' altra ;-)
_jackie_
2004-05-31 14:40:23 UTC
Post by Mara
Mi sembra che il mio ragazzo abbia un testicolo più grande dell'altro
tutti noi abbiamo una parte del corpo più grande dell'altro,ma per qquesta
cosa è un problema??
Cioè una piccolezza insignificante,non trovi??
Tranquilla che non è nulla
jackie
Maurizio
2004-05-31 15:29:56 UTC
Post by Mara
[...]
Il fatto che uno sia piu' in alto dell'altro e' normale.
Per quanto riguarda il rigonfiamento del testicolo destro,
e' bene farglielo notare.
Potrebbe non essere nulla di grave.
Tuttavia una visita dal medico toglie ogni scrupolo.