masturbazione tra amici
mimmo
2003-09-02 14:39:51 UTC
Cè qualcuno di voi che in gioventu' o anche ora si masturba in compagnia?
io ricordo he avevo 3 amici con cui ogni pomeriggio ciincontravamo per
mastrubarci davanti ad un porno.....bei tempi?
Lo facevate reciproco?
capitava anche a voi femminucce?
curioso
2003-09-03 09:00:22 UTC
A me ha sempre fatto "senso" x una sorta di riservatezza innata! Xò un
mio amico, ad es., mi ha raccontato che una volta si è masturbato
vicendevolmente con un altro!
Ah, da ragazzini (12 anni), facevamo il "gioco" che uno si metteva
straiado a pancia sotto e l'altro se lo ingroppava (naturalmente
vestiti). Io l'ho fatto solo 1 volta!
mai fatte ste cose.ho sempre avuto timore di certi giochi.sapete mi
spventava non diventare il frocetto di turno
Pennyroyal
2003-09-03 16:59:29 UTC
Post by mimmo
Lo facevate reciproco?
Mai fatto in adolescenza nà dopo.
Ciao
Antonella Bellecca
2003-09-04 10:52:20 UTC
nn sempr eorgasmatiche,
E' linguaggio elfico? Che vuol dire "eorgasmatico"?

--

Antonella
"Non ci basta aver ragione:
(William Hazlitt)
brikko73
2003-09-04 11:46:03 UTC
Post by Antonella Bellecca
E' linguaggio elfico? Che vuol dire "eorgasmatico"?
--
e vabbuò, era la fregola d scrivervi le mie esperienze e renderle pubbliche.
la E faceva parte del "sempre"

---
dimitri
2003-09-06 08:32:05 UTC
Post by mimmo
[...]
non mi è capitato proprio di avere incontri fissi per sessioni di
masturbazione, però quando avevo 13 anni mi è capitato qualche volta di
confrontarmi con qualche amichetto..... io non sono neanche mai riuscito ad
arrivare alla fine, lui sì e... sì, c'è stata anche masturbazione reciproca,
anche questa senza grossi risultati. Ora lo faccio anche, però sono bisex e
non è che faccio sessioni di masturbazione, semplicemente quando mi capita
di avere un rapporto con un maschietto, a volte capita pure di masturbarci
reciprocamente o uno difronte all'altro.....
D.
She Bop
2003-09-07 09:06:16 UTC
boh, il mio ragazzo mi disse di averlo fatto e di trovarlo quasi normale
perchè nel suo paese (sicilia) lo si fa tranquillamente..è praticamente la
normale masturbarsi assieme a qualcuno..
ahahah anche il mio ragazzo lo faceva... infatti penso abbiano il tasso più
alto di doppie vite che una mente umana possa immaginare...
saluti
luca
kiakim
2003-09-08 13:58:41 UTC
Post by She Bop
Post by She Bop
ahahah anche il mio ragazzo lo faceva... infatti penso abbiano il tasso più
alto di doppie vite che una mente umana possa immaginare...
scusa, come doppia vita???

ciao!

---
kiakim

Database (slave) 0.002858 s
44.2813 kB
Benchmark Min Max Average Total
SELECT `lang` FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_url` = 'it.discussioni.sessualita' (4)
0.000133 s
0.000261 s
0.000186 s
0.000743 s
2.2344 kB
2.3672 kB
2.2676 kB
9.0703 kB
SELECT `code`, `name` FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (3)
0.000122 s
0.000146 s
0.000132 s
0.000396 s
2.4141 kB
2.4141 kB
2.4141 kB
7.2422 kB
SELECT * FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (1)
0.000176 s
0.000176 s
0.000176 s
0.000176 s
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
SELECT * FROM `thread` WHERE `hash` = 'ViRSwLcu' (1)
0.000450 s
0.000450 s
0.000450 s
0.000450 s
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
SELECT * FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_id` = '92389' (1)
0.000168 s
0.000168 s
0.000168 s
0.000168 s
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
SELECT * FROM `temp_simthread` WHERE `hash` = 'ViRSwLcu' (1)
0.000568 s
0.000568 s
0.000568 s
0.000568 s
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
SELECT text_res, img_res, manual FROM porndetect WHERE hash = 'ViRSwLcu' AND page = 1 (1)
0.000357 s
0.000357 s
0.000357 s
0.000357 s
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
Kohana 0.008969 s
55.4609 kB
Benchmark Min Max Average Total
find_file (85)
0.000006 s
0.000252 s
0.000106 s
0.008969 s
0.5234 kB
2.1563 kB
0.6525 kB
55.4609 kB
Requests 0.054741 s
499.4375 kB
Benchmark Min Max Average Total
"ViRSwLcu/masturbazione-tra-amici" (1)
0.056640 s
0.056640 s
0.056640 s
0.056640 s
527.4453 kB
527.4453 kB
527.4453 kB
527.4453 kB
Thread controller 0.000969 s
27.7188 kB
Benchmark Min Max Average Total
Init (1)
0.000969 s
0.000969 s
0.000969 s
0.000969 s
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
Thread parsing 0.038254 s
109.7969 kB
Benchmark Min Max Average Total
Other (2)
0.002591 s
0.003801 s
0.003196 s
0.006392 s
12.6641 kB
15.1953 kB
13.9297 kB
27.8594 kB
PHP Post Parsing (1)
0.004087 s
0.004087 s
0.004087 s
0.004087 s
65.7188 kB
65.7188 kB
65.7188 kB
65.7188 kB
C++ Post Parsing (1)
0.027414 s
0.027414 s
0.027414 s
0.027414 s
6.6484 kB
6.6484 kB
6.6484 kB
6.6484 kB
Three (1)
0.000361 s
0.000361 s
0.000361 s
0.000361 s
9.5703 kB
9.5703 kB
9.5703 kB
9.5703 kB
Load & uncompress 0.002524 s
12.5938 kB
Benchmark Min Max Average Total
load_thread (1)
0.002524 s
0.002524 s
0.002524 s
0.002524 s
12.5938 kB
12.5938 kB
12.5938 kB
12.5938 kB
Application Execution (507) 0.020666 s 33.418700 s 0.197893 s 0.072145 s
749.6172 kB 4,534.3750 kB 1,358.4746 kB 1,147.4141 kB