masturbazione tra amici
mimmo
2003-09-02 14:39:51 UTC
Cè qualcuno di voi che in gioventu' o anche ora si masturba in compagnia?
io ricordo he avevo 3 amici con cui ogni pomeriggio ciincontravamo per
mastrubarci davanti ad un porno.....bei tempi?
Lo facevate reciproco?
capitava anche a voi femminucce?
curioso
2003-09-03 09:00:22 UTC
A me ha sempre fatto "senso" x una sorta di riservatezza innata! Xò un
mio amico, ad es., mi ha raccontato che una volta si è masturbato
vicendevolmente con un altro!
Ah, da ragazzini (12 anni), facevamo il "gioco" che uno si metteva
straiado a pancia sotto e l'altro se lo ingroppava (naturalmente
vestiti). Io l'ho fatto solo 1 volta!
mai fatte ste cose.ho sempre avuto timore di certi giochi.sapete mi
spventava non diventare il frocetto di turno
Pennyroyal
2003-09-03 16:59:29 UTC
Post by mimmo
Lo facevate reciproco?
Mai fatto in adolescenza nà dopo.
Ciao
Antonella Bellecca
2003-09-04 10:52:20 UTC
nn sempr eorgasmatiche,
E' linguaggio elfico? Che vuol dire "eorgasmatico"?

--

Antonella
"Non ci basta aver ragione:
(William Hazlitt)
brikko73
2003-09-04 11:46:03 UTC
Post by Antonella Bellecca
E' linguaggio elfico? Che vuol dire "eorgasmatico"?
--
e vabbuò, era la fregola d scrivervi le mie esperienze e renderle pubbliche.
la E faceva parte del "sempre"

---
dimitri
2003-09-06 08:32:05 UTC
Post by mimmo
[...]
non mi è capitato proprio di avere incontri fissi per sessioni di
masturbazione, però quando avevo 13 anni mi è capitato qualche volta di
confrontarmi con qualche amichetto..... io non sono neanche mai riuscito ad
arrivare alla fine, lui sì e... sì, c'è stata anche masturbazione reciproca,
anche questa senza grossi risultati. Ora lo faccio anche, però sono bisex e
non è che faccio sessioni di masturbazione, semplicemente quando mi capita
di avere un rapporto con un maschietto, a volte capita pure di masturbarci
reciprocamente o uno difronte all'altro.....
D.
She Bop
2003-09-07 09:06:16 UTC
boh, il mio ragazzo mi disse di averlo fatto e di trovarlo quasi normale
perchè nel suo paese (sicilia) lo si fa tranquillamente..è praticamente la
normale masturbarsi assieme a qualcuno..
ahahah anche il mio ragazzo lo faceva... infatti penso abbiano il tasso più
alto di doppie vite che una mente umana possa immaginare...
saluti
luca
kiakim
2003-09-08 13:58:41 UTC
Post by She Bop
Post by She Bop
ahahah anche il mio ragazzo lo faceva... infatti penso abbiano il tasso più
alto di doppie vite che una mente umana possa immaginare...
scusa, come doppia vita???

ciao!

---
kiakim