Pene fuoriesce dalla vagina involontariamente
Claudio
2007-04-01 23:44:05 UTC
Salve,

scrivo su questo forum per esporre un problema che ho frequentemente.

Durante il rapporto sessuale, mi capita spesso che il pene esca fuori
dalla vagina, anche 4-5 volte a rapporto.

Il pene è di dimensioni piuttosto normali direi, 13 cm, e le posizioni
sono classiche, lei sopra oppure lei sotto.

Sbaglio qualcosa? E' una cosa frequente?

Grazie!
Seb984
2007-04-02 23:22:49 UTC
Post by Claudio
Salve,
scrivo su questo forum per esporre un problema che ho frequentemente.
Durante il rapporto sessuale, mi capita spesso che il pene esca fuori
dalla vagina, anche 4-5 volte a rapporto.
E' capitato anche a me
Post by Claudio
Il pene è di dimensioni piuttosto normali direi, 13 cm, e le posizioni
sono classiche, lei sopra oppure lei sotto.
a me quando stavo sotto...credo dipenda dalla curvatura del pene, o forse
dall'esperienza della partner in questo caso...
Post by Claudio
Sbaglio qualcosa? E' una cosa frequente?
a me in certe posizioni è capitato...non in tutte però!
Post by Claudio
Grazie!
ciao
Ronin
2007-04-02 22:35:10 UTC
Post by Claudio
Sbaglio qualcosa?
No
Post by Claudio
E' una cosa frequente?
Si, capita anche nei film porno pensa un po'

R.

fantedifiori
2007-04-03 06:13:12 UTC
Post by Claudio
[...]
Ehm....lungi dal voler innescare sterile polemiche su chi ce l'ha grosso e
chi c'è la piccolo, è meglio questo o meglio quello, ma 13cm, stanto alla
media (sui 16) è "piccolo".
Per cui è più facile che esca.
Ergo: impara a muoverti meglio.
--
Fantedifiori
Il mondo si divide in 2: quelli che lo fanno e quelli che invidiano quelli
che lo fanno.
Ingrid
2007-04-03 18:51:40 UTC
On 3 Apr, 08:13, "fantedifiori"
Post by fantedifiori
Ehm....lungi dal voler innescare sterile polemiche su chi ce l'ha grosso e
chi c'è la piccolo, è meglio questo o meglio quello, ma 13cm, stanto alla
media (sui 16) è "piccolo".
in effetti anche io ho pensato che non fosse molto normo dotato..ma
anche come diametro...oppure la sua partner è abituata a misure
diverse...ehm ehm

Ingrid
Cippe [Zero Enne]
2007-04-05 01:02:28 UTC
Post by Ingrid
in effetti anche io ho pensato che non fosse molto normo dotato..ma
anche come diametro...oppure la sua partner è abituata a misure
diverse...ehm ehm
A me basta un dito per farle venire, e non ho certo un dito lungo 13cm col
diamtro di un cazzo di 13cm, per fortuna trall'altro hahaha
desy
2007-04-23 23:21:41 UTC
Post by Ingrid
On 3 Apr, 08:13, "fantedifiori"
Post by fantedifiori
[...]
o siete tutti particolarmente fortunati/e o non adottate come
riferimento le unità di misura del Sistema Internazionale o io sono
una che si sa accontetare :)
Questionmark
2007-04-24 18:40:25 UTC
Post by desy
Post by Ingrid
Post by fantedifiori
[...]
Cut
Post by desy
o siete tutti particolarmente fortunati/e o non adottate come
riferimento le unità di misura del Sistema Internazionale o io sono
una che si sa accontetare :)
Ma state metro alla mano? Io persino il mio lo so solo a grandi linee quanto
è lungo e non ho mai visto quant'è largo...apparte questo...dalla prima
frase mi è nata una curiosità per così dire statistica...si dice che la
media sia 16 diciamo, ma come qualsiasi persona conosca un po' di statistica
sa quello che conta di una media è la sua attendibilità, cioè la sua
varianza (o deviazione standard)...in pratica dire che la media è 16
significa dire che siamo tutti più o meno compresi tra 15 e 17 o significa
che molti hanno 10 e molti altri 22?
La cosa cambia di molto perchè nel primo caso un 13 si potrebbe
statisticamente definire come ipodotato (in quanto su una gaussiana magari
rappresenterebbe una percentuale inferiore al 2% della popolazione) mentre
nel secondo caso un 13 rappresenterebbe un valore per così dire normale,
semplicemente controbilanciato da qualcun altro che ce l'ha di 19...cosa
voglio dire con questo discorso non lo so...diciamo solo che mi sono venute
rimembranze degli studi fatti e ho pensato che senza queste considerazioni
avrebbe ben poco senso parlare di media

Giff
2007-04-04 19:46:47 UTC
io sapevo che la media fosse 14
tommyover
2007-04-05 05:23:59 UTC
Post by Giff
Post by fantedifiori
[...]
Ti cambia la vita? Ti senti meno uomo?
--
Tommaso
Difensore della Certezza Prematurata
Giff
2007-04-05 15:53:47 UTC
Post by tommyover
Ti cambia la vita? Ti senti meno uomo?
Questo non c'entra nulla, contestavo il fatto che la media fosse di 16
cm.
dimitri
2007-04-10 15:06:24 UTC
Post by Giff
Post by tommyover
Ti cambia la vita? Ti senti meno uomo?
Questo non c'entra nulla, contestavo il fatto che la media fosse di 16
cm.
ma non era 15? Quando l'hanno modificata?
D.
fantedifiori
2007-04-05 13:50:40 UTC
Post by Giff
Post by fantedifiori
Ehm....lungi dal voler innescare sterile polemiche su chi ce l'ha grosso
e chi c'è la piccolo, è meglio questo o meglio quello, ma 13cm, stanto
alla media (sui 16) è "piccolo".
io sapevo che la media fosse 14
Figo!
Allora posso vantarmi di essere superdotato! :-)
che lo fanno.
Ingrid
2007-04-07 21:24:52 UTC
On 5 Apr, 15:50, "fantedifiori"
Post by fantedifiori
Post by Giff
io sapevo che la media fosse 14
Figo!
Allora posso vantarmi di essere superdotato! :-)
14,5?

Ingrid:-P di lingua?
Koala@eucalipto.it
2007-04-03 11:41:59 UTC
Post by Claudio
Sbaglio qualcosa?
No
Post by Claudio
E' una cosa frequente?
Si

KOALAdipende dall'angolo fatto dalla posizione reciproca dei due
corpi, aggiunstandolo si elimina

L'amore è lo sforzo che l'uomo fa di
accontentarsi di una sola donna
(c)Paul Geraldy
clausus
2007-04-03 08:22:54 UTC
Post by Claudio
Durante il rapporto sessuale, mi capita spesso che il
pene esca fuori
dalla vagina, anche 4-5 volte a rapporto.
Sbaglio qualcosa? E' una cosa frequente?
Non sbagli nulla. L'unico problema è da ricercare nel tuo pene
corto
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Giff
2007-04-04 19:47:11 UTC
ma per favore...
Gustav Thoeni
2007-04-03 13:27:18 UTC
Post by Claudio
[...]
Puo capitare e di norma non è un problema se non da fastidio alla tua
donna. Spesso capita che ad alcune ragazze dia fastidio perche è come un
interruzione per loro. Forse facendo movimenti meno ampi o
controllandovi di piu il problema si risolve. La domanda è: meno foga e
piu dentro o piu fogo e qualche scappatella tra le chiappe(a meno che
non svii di sopra)?
raperonzolo
2007-04-06 13:59:06 UTC
Post by Claudio
[...]
a me non capita mai.... ma ho una vagina parecchio stretta.... non è
che la tua lei è un po' larghetta?

4-5 volte a rapporto mi sembrano tante....

e se capita anche nei film porno forse è perchè stanno parecchio
staccati per ampliare la visuale....