Come faccio a convincere mia moglie?
boh
2007-09-20 13:07:16 UTC
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Osid
2007-09-20 20:40:16 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Comprale un fallo finto e fatti sodomizzare :-D
Scherzi a parte, se intendevi dire "sento il bisogno di fare sesso anale
con te (io attivo, tu passiva)", parlagliene.
Ma sopratutto: sicuro che sia un bisogno e non uno sfizio?
Perché se è un bisogno può essere un problema serio.
Se fossi nei tuoi panni io le parlerei SUBITO e cercherei di risolvere
insieme il problema visto che, se fosse realmente un *bisogno* e se non
riuscissi a risolvere, penso che mi separerei o tradirei sessualmente
mia moglie.
pipppero
2007-09-27 08:23:49 UTC
Post by Osid
[...]
Qui siete proprio degli esagerati pazzeschi... "problema serio",
"tradimento"...

Dì a tua moglie che la ami, che lei ti fa' impazzire e che ti piacerebbe
provare cose nuove tra cui il sesso anale.

Dicci cosa ti risponde.
Osid
2007-09-29 00:01:38 UTC
Post by pipppero
Qui siete proprio degli esagerati pazzeschi... "problema serio",
"tradimento"...
Se il sesso viene considerato una componente fondamentale della propria
vita tutti i suoi deficit possono benissimo essere vissuti come
"problemi" di diversa gravità a seconda del peso che ha il deficit nella
propria vita sessuale.
Il tradimento è esagerato? Secondo me no. E' poco corretta come
soluzione; la vera soluzione in casi irrisolvibili è troncare un
rapporto per incompatibilità sessuale.
Purtroppo quest'ottica spesso viene selvaggiamente criticata sciorinando
le manfrine che il sesso non è fondamentale, che viene prima il
sentimento, che solo un materialista ragiona così, ecc.
Io non ho mai tradito e sono per queste persone un materialista. Molti
di coloro che criticano questa mia ottica invece poi tradiscono
sottobanco perché preferiscono apparire etici di facciata.
Post by pipppero
Dì a tua moglie che la ami, che lei ti fa' impazzire e che ti piacerebbe
provare cose nuove tra cui il sesso anale.
Non è la ricetta che cura tutti i mali.
Se la moglie è inibita nei confronti del sesso anale non serve a nulla
dichiarare il proprio amore od il coinvolgimento sfrenato.
Sapessi quante persone si trovano un muro di fronte al sesso anale pur
amando (reciprocamente) ed essendo coinvolti sessualmente dall'altra metà...
Cippe [Zero Enne]
2007-09-20 21:55:11 UTC
Addirittura bisogno?
Gilmour
2007-09-20 21:59:41 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
ne hai bisogno per prescrizione medica?
lei perchè non vuole? ha paura del dolore o per altri motivi?
Fatti trovare con un dildo infilato nel culo cosi le mostrerai che la cosa è
possibile e fattibile.
Mickey Sabbath
2007-09-20 22:47:37 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Infilati una bordolese nel... chettelodicoaffare?
--
MS

"Lascio le donne belle agli uomini senza fantasia" (M.P.)
Koala@eucalipto.it
2007-09-20 23:14:40 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
bisogno?
come l'aria da respirare?
come il cibo?

insomma...

comunque se non te lo vuole dare puoi solo andare a cercarlo da
un'altra parte

KOALAdel resto se tua moglie fosse una pessima cuoca non andresti al
ristorante? differente? mica tanto...

La mente è come un paracadute,
funziona solo se si apre
(c) Albert Einstein
Luigi Gelli
2007-09-21 07:47:34 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
ora "bisogno" è un parolone ! Puoi proporglielo, chiederglielo o
semplicemente provare a sbagliare buco :-) e vedere come reagisce.

Come reagiresti se fosse lei a dirti: "caro, ho bisogno di metterti un
cetriolo nel sedere !" ?

Luigi
--
--------
LuiGi
Portale turistico collaborativo 100% ITALIANO ? Si, http://www.openitaly.net !
fantedifiori
2007-09-23 10:32:17 UTC
Post by Luigi Gelli
Come reagiresti se fosse lei a dirti: "caro, ho bisogno di metterti un
cetriolo nel sedere !" ?
Magari non aspetta altro ed, in realtà, era proprio ciò che intendeva :-)
--
Fantedifiori
Il mondo si divide in 2: quelli che lo fanno e quelli che invidiano quelli
che lo fanno.
Max
2007-09-21 09:48:53 UTC
presentale il tuo compagno, vedrai che capira'.
Marco1
2007-09-21 10:52:01 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
-

le dici di infilarti 2 dita

Marco
Mario Rossi
2007-09-21 14:52:15 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Forse era piu facile chiedere qual'è il segreto per fare soldi!
La soluzione migliore credo sia farle capire quanto lo vuoi e poi
casomai andare a p...
Giff
2007-09-21 19:21:52 UTC
Bisogno?
D00PAR
2007-09-21 21:30:47 UTC
Osid
2007-09-23 23:30:58 UTC
Bisogno? Può il sesso anale essere addirittura un BISOGNO?
Può la penetrazione vaginale o semplicemente il sesso essere addirittura
un BISOGNO?
Perché se rispondi sì allora mi domando perché ritenere alcune pratiche
ridondanti.
D00PAR
2007-09-24 10:08:40 UTC
Post by Osid
Può la penetrazione vaginale o semplicemente il sesso essere addirittura
un BISOGNO?
Perché se rispondi sì allora mi domando perché ritenere alcune pratiche
ridondanti.
Soddisfare la naturale pulsione sessuale può essere un bisogno, ma non
credo che una singola pratica possa esserlo!

--
D00PAR
"Le idee sono come le tette..."
www.alessioproietti.com
desiderio
2007-09-24 15:31:10 UTC
Post by Osid
Bisogno? Può il sesso anale essere addirittura un BISOGNO?
Può la penetrazione vaginale o semplicemente il sesso essere addirittura
un BISOGNO?
si.
Post by Osid
Perché se rispondi sì allora mi domando perché ritenere alcune pratiche
ridondanti.
perchè alcune pratiche non soddisfano il bisogno primario, ma quello
secondario. il bisogno di cibarsi è primario, ed allo scopo va bene anche
pane ed acqua, ma abbiamo maggior gusto a mangiare una fiorentina,
un'aragosta, o del caviale. ma non possiamo dire che abbiamo bisogno di una
fiorentina, aragosta etc. abbiamo bisogno di mangiare (per cui va bene anche
pane ed acqua), ed abbiamo bisogno di trombare (per cui una penetrazione
nella figa, alla missionaria è più che sufficiente). tutto il resto
(pompini, sesso anale, sadomaso, gang bang), è un di più, ma non è
indispensabile.
Osid
2007-09-25 20:39:44 UTC
Post by desiderio
[...]
E qui ti sbagli.
Se la mia vita sessuale fosse fatta *solo* di penetrazione nella figa
alla missionaria tradirei/cambierei la mia partner nel giro di 1 ns.
Per me è indispensabile, per riprendere quanto da te citato, che ci sia
nella mia vita sessuale i pompini ed il sesso anale ad es. Non è
indispensabile che siano presenti ogni volta (come io non li cerco ogni
volta) che faccio sesso ma non devo nemmeno trovarmi nella condizione in
cui so che mi sono preclusi a priori.
In quest'ultimo caso non vivrei una vita sessuale serena e finirei, come
già detto, col cercare altri lidi sessualmente parlando.
Desiderio
sei fatto male evidentemente, anzi scusami, abituato male.
Osid
2007-09-28 18:57:31 UTC
Post by Desiderio
sei fatto male evidentemente, anzi scusami, abituato male.
Forse tu sei abituato a scendere troppo a compromessi, rinunce o
rassegnazioni permanenti.
IMHO in questi casi si è fatti male perché ci si "condanna" a vivere un
sesso fatto di privazioni.
Nessuno obbliga una persona a far sesso con un'altra così come è
assurdo, ad esempio, porre il sentimento e/o il legame di fatto con una
persona PRIMA del sesso (perché in questi casi solitamente si ragiona così).
Desiderio
2007-10-04 21:59:41 UTC
Post by Osid
Post by Desiderio
sei fatto male evidentemente, anzi scusami, abituato male.
Forse tu sei abituato a scendere troppo a compromessi, rinunce o
rassegnazioni permanenti.
assolutamente no. il sesso anale non mi attira per niente. se la donna con
la quale sto lo vuole fare perchè piace a lei bene, altrimenti non mi fa ne
caldo ne freddo.
come vedi nessun compromesso o rinunzia.
Osid
2007-10-05 00:03:06 UTC
Post by Desiderio
[...]
Allora non capisco cosa intendevi dire. E' ovvio che per te è un
qualcosa di completamente indifferente ma per alcune persone il sesso
anale attira molto.
Desiderio
2007-10-09 21:53:57 UTC
Post by Desiderio
[...]
son d'accordo, d'accordissimo, quello che non mi convince è il farlo passare
come bisogno assolutamente necessario. come già detto prima un uomo vive
bene anche senza sesso anale, probabilmente vive male senza sesso, non so se
mi riesco a spiegare. è chiaro poi che se il tizio vuole a tutti i costi
quest'esperienza troverà il modo di farla, ma non morirà certo in assenza.
Osid
2007-10-11 09:41:42 UTC
Post by Desiderio
son d'accordo, d'accordissimo, quello che non mi convince è il farlo passare
come bisogno assolutamente necessario. come già detto prima un uomo vive
Per alcune persone lo è che ti convinca o meno.
Post by Desiderio
[...]
Se è per questo non muore nessuno senza sesso però se il tizio vuole a
tutti i costi farlo potrebbe ricorrere al tradimento o ad una prostituta.
Non sarebbe in questi casi, eticamente più corretto, chiudere la
relazione con la moglie e mettere in conto, con la prossima donna, come
condizione necessaria per intraprendere la relazione la completa
compatibilità sessuale senza trovarsi poi a dover fare escamotage?
Massimo
2007-10-05 01:27:37 UTC
Post by Desiderio
assolutamente no. il sesso anale non mi attira per niente. se la donna con
la quale sto lo vuole fare perchè piace a lei bene, altrimenti non mi fa ne
caldo ne freddo.
Amor mio. :) ma non criticare quelle persone per le quali è fondamentale! :D

Un saluto.
Massimo
2007-10-03 06:19:37 UTC
Post by Desiderio
sei fatto male evidentemente, anzi scusami, abituato male.
Io ho avuto una partner del genere. Dopo un po', stavo morendo di noia.
Che palle! Il rapporto era standardizzato:

1. Bacio;
2. Succhiare il seno;
3. Leccarla fino a farla venire;
4. Lei allargava le gambe perché almeno potessi farmi il giretto in giostra.

Ho provato a ottenere qualche modifica della routine, ma è stato
praticamente impossibile. Sesso anale? Cos'è 'sta roba? No, che schifo!
Sesso orale? Sì, ma guai se mi dimenticavo di avvertire che stavo per
venire. E, in un paio d'anni, sarà successo cinque o sei volte. Cambio
di posizione? Stare sopra è troppo difficile, a pecora non ci si può
baciare... Ripeto, che palle!

Un saluto.
Koala@eucalipto.it
2007-10-17 12:26:48 UTC
On Wed, 03 Oct 2007 08:19:37 +0200, Massimo
Post by Massimo
Ripeto, che palle!
e poi le donne si chiedono perché uno le scarica

KOALAci sarebbe da meravigliarsi del contrario

dimitri
2007-09-28 11:54:34 UTC
Post by Osid
Post by desiderio
[...]
concordo, il sesso è molto variegato ed è bello cambiare, provare,
variare.... del resto il parallelo con il cibo è psicologicamente assodato,
ebbene chi mangerebbe ogni giorno pranzo e cena sempre la stessa cosa? Si
mangia di tutto, alcune cose si provano e se non piacciono non si mangiano
una seconda volta, altre si mangiano una volta in un modo un'altra in un
altro.... insomma un po' di fantasia non può fare altro che bene... anche
alla coppia....
D.
fantedifiori
2007-09-29 07:17:16 UTC
Post by desiderio
[...]
Allora, vèdila nella prospettiva di una vita di coppia, dove il bisogno
primario è pressochè garantito.
Inevitabilmente subentra il secondario e, se non lo si soddisfa, prima o poi
la coppia scoppia (a meno che entrambi i componenti non siano così inibiti
da "implodere" su loro stessi).
Allora, ai fini del mantenimento del rapporto di coppia - come vedi - il
bisogno secondario diviene indispensabile quanto il primario.

E, d'altro canto, se tu ti nutrissi tutti i giorni a pane e acqua, appena
vedessi un'aragosta, le salteresti addosso, abbandonando il pane e acqua.
Peraltro vale anche il discorso inverso.
Se tu ti nutrissi per 364 giorni all'anno con dell'aragosta, al 365°, se ti
sbattessero sotto il naso del semplice pane ed acqua, ti ci butteresti a
pesce nonostante sia solo "pane e acqua".

Allora, poiche "prevenire è meglio che curare", meglio evitare di fare gli
asceti, dato che, prima o poi, si rischia di crollare miseramente di fronte
alla prima aragosta...
che lo fanno.
Bob
2007-09-21 20:53:06 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Potresti intanto provare a convincere me.
Il *bisogno* di sesso anale non l'avevo mai sentita.
Gisella
2007-09-22 12:05:56 UTC
Devi prima dirci cosa hai detto e fatto per non convincerla a farlo finora.
Osid
2007-09-23 23:29:12 UTC
Post by Gisella
Devi prima dirci cosa hai detto e fatto per non convincerla a farlo finora.
O forse cosa NON ha detto e NON ha fatto...
Spesso molte coppie NON praticano certi atti proprio per mancanza di
comunicazione.
desiderio
come ti ha convinta il tuo uomo a prenderlo nell'ano?
Osid
2007-09-25 20:34:46 UTC
Post by desiderio
come ti ha convinta il tuo uomo a prenderlo nell'ano?
Se fossi gay la tua affermazione avrebbe un senso ma si da il caso che
io sia un uomo :-D
Comunque io non ho mai convinto nessuna donna ad accettare nessuna
pratica; ho sempre lasciato *ovviamente* libero arbitrio così come sono
sempre stato limpido riguardo a quelli che sono i miei bisogni in ambito
sessuale e alle eventuali conseguenze qualora questi bisogni dovessero
essere disattesi.
Per quanto riguarda il sesso anale ti dirò: attualmente lo pratico con
la mia ragazza e non abbiamo avuto alcuna difficoltà nel convincerci
reciprocamente a praticarlo. Il segreto? Sentimento e affinità sessuale.
Zibri
2007-09-22 12:52:25 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Bisogno?!?!?

Voglia, semmai.

diglielo.. cosi' come le dici che ti andrebbe un piatto di spaghetti..
Osid
2007-09-23 23:27:50 UTC
Post by Zibri
Bisogno?!?!?
Voglia, semmai.
Uhm, non sono d'accordo :-).
Anche nel sesso IMHO ci possono essere "attenzioni" tali da essere un
bisogno per una serena vita sessuale dell'individuo.
Per alcuni può essere il sesso anale, per altri il sesso orale, per
altri ancora farlo almeno x volte alla settimana, per altri che duri
almeno y minuti, ecc.
E' importante essere sinceri con sé stessi (=distinguere i bisogni
appunto dalle voglie) ed essere sinceri con l'altra persona e non
nasconderle mai ciò che si ritiene un bisogno.
Ciccio Pasticcio
2007-09-22 17:01:32 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Bisogno? LOL
Non potevi sposarti una persona a cui piaceva il sesso anale se per te era
un bisogno? ^_^
E-Dentity
2007-09-23 08:01:11 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Cara?
Oggi te lo metto nel culo!

Poi dici che stavi scherzando.
desiderio
2007-09-24 15:27:51 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
in che senso ne hai bisogno?
per convincere una persona che una cosa è fattibile, la prima cosa è farle
vedere che i primi a farlo siamo noi (in senso lato, a me non piace il sesso
anale). quindi durante un rapporto, falle trovare un fallo di plastica, e
con quello stimolala a penetrarti, vedrai che dopo sarà propensa anche lei a
prenderlo nel culo.
dimitri
2007-09-26 12:06:30 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
bisogno? E se lei lo dicesse a te che vuole sfondarti il culo, tu lo
faresti?
D.