Come faccio a convincere mia moglie?
boh
2007-09-20 13:07:16 UTC
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Osid
2007-09-20 20:40:16 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Comprale un fallo finto e fatti sodomizzare :-D
Scherzi a parte, se intendevi dire "sento il bisogno di fare sesso anale
con te (io attivo, tu passiva)", parlagliene.
Ma sopratutto: sicuro che sia un bisogno e non uno sfizio?
Perché se è un bisogno può essere un problema serio.
Se fossi nei tuoi panni io le parlerei SUBITO e cercherei di risolvere
insieme il problema visto che, se fosse realmente un *bisogno* e se non
riuscissi a risolvere, penso che mi separerei o tradirei sessualmente
mia moglie.
Cippe [Zero Enne]
2007-09-20 21:55:11 UTC
Addirittura bisogno?
Gilmour
2007-09-20 21:59:41 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
ne hai bisogno per prescrizione medica?
lei perchè non vuole? ha paura del dolore o per altri motivi?
Fatti trovare con un dildo infilato nel culo cosi le mostrerai che la cosa è
possibile e fattibile.
Mickey Sabbath
2007-09-20 22:47:37 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Infilati una bordolese nel... chettelodicoaffare?
--
MS

"Lascio le donne belle agli uomini senza fantasia" (M.P.)
Koala@eucalipto.it
2007-09-20 23:14:40 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
bisogno?
come l'aria da respirare?
come il cibo?

insomma...

comunque se non te lo vuole dare puoi solo andare a cercarlo da
un'altra parte

KOALAdel resto se tua moglie fosse una pessima cuoca non andresti al
ristorante? differente? mica tanto...

La mente è come un paracadute,
funziona solo se si apre
(c) Albert Einstein
Luigi Gelli
2007-09-21 07:47:34 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
ora "bisogno" è un parolone ! Puoi proporglielo, chiederglielo o
semplicemente provare a sbagliare buco :-) e vedere come reagisce.

Come reagiresti se fosse lei a dirti: "caro, ho bisogno di metterti un
cetriolo nel sedere !" ?

Luigi
--
--------
LuiGi
Portale turistico collaborativo 100% ITALIANO ? Si, http://www.openitaly.net !
Max
2007-09-21 09:48:53 UTC
presentale il tuo compagno, vedrai che capira'.
Marco1
2007-09-21 10:52:01 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
-

le dici di infilarti 2 dita

Marco
Mario Rossi
2007-09-21 14:52:15 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Forse era piu facile chiedere qual'è il segreto per fare soldi!
La soluzione migliore credo sia farle capire quanto lo vuoi e poi
casomai andare a p...
Giff
2007-09-21 19:21:52 UTC
Bisogno?
D00PAR
2007-09-21 21:30:47 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Bisogno? Può il sesso anale essere addirittura un BISOGNO?

--
D00PAR
"Le idee sono come le tette..."
www.alessioproietti.com
Bob
2007-09-21 20:53:06 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Potresti intanto provare a convincere me.
Il *bisogno* di sesso anale non l'avevo mai sentita.
Gisella
2007-09-22 12:05:56 UTC
Devi prima dirci cosa hai detto e fatto per non convincerla a farlo finora.
Zibri
2007-09-22 12:52:25 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Bisogno?!?!?

Voglia, semmai.

diglielo.. cosi' come le dici che ti andrebbe un piatto di spaghetti..
Ciccio Pasticcio
2007-09-22 17:01:32 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Bisogno? LOL
Non potevi sposarti una persona a cui piaceva il sesso anale se per te era
un bisogno? ^_^
E-Dentity
2007-09-23 08:01:11 UTC
Post by boh
Come faccio a convincere mia moglie che ho bisogno di sesso anale?
Cara?
Oggi te lo metto nel culo!

Poi dici che stavi scherzando.
fantedifiori
2007-09-23 10:32:17 UTC
Post by Luigi Gelli
Come reagiresti se fosse lei a dirti: "caro, ho bisogno di metterti un
cetriolo nel sedere !" ?
Magari non aspetta altro ed, in realtà, era proprio ciò che intendeva :-)
--
Fantedifiori
Il mondo si divide in 2: quelli che lo fanno e quelli che invidiano quelli
che lo fanno.
Osid
2007-09-23 23:27:50 UTC
Post by Zibri
Bisogno?!?!?
Voglia, semmai.
Uhm, non sono d'accordo :-).
Anche nel sesso IMHO ci possono essere "attenzioni" tali da essere un
bisogno per una serena vita sessuale dell'individuo.
Per alcuni può essere il sesso anale, per altri il sesso orale, per
altri ancora farlo almeno x volte alla settimana, per altri che duri
almeno y minuti, ecc.
E' importante essere sinceri con sé stessi (=distinguere i bisogni
appunto dalle voglie) ed essere sinceri con l'altra persona e non
nasconderle mai ciò che si ritiene un bisogno.
Osid
2007-09-23 23:29:12 UTC
Post by Gisella
Devi prima dirci cosa hai detto e fatto per non convincerla a farlo finora.
O forse cosa NON ha detto e NON ha fatto...
Spesso molte coppie NON praticano certi atti proprio per mancanza di
comunicazione.

Pagina Successiva >
Pagina 1 di 3