Bere l'urina
MatFox
2003-08-24 04:54:41 UTC
Bere l'urina (senza poi sputarla) del proprio partner è rischioso? Se
si, cosa si rischia?

Grazie.
Anti
2003-08-24 11:51:20 UTC
Post by MatFox
Bere l'urina (senza poi sputarla) del proprio partner è rischioso? Se
si, cosa si rischia?
Se bevi solo l'urina dopo qualche giorno inizi ad evere sete e problemi
renali...ma puoi reggere per un bel po
Se la bevi ogni tanto non ti dovrebbe succedere nulla...l'urina è persino
sterile in persone sane...e se ti perdi nel deserto senza acqua, non esitare
a dissetarti con le tue urine (o con quelle di altri). Forse se sono urine
infette rischi qualcosa...dipende dall'agente infettante...ma dubito vi
siano rischi gravi.

Anti
ghiratta
2003-08-24 19:36:20 UTC
Post by MatFox
Bere l'urina (senza poi sputarla) del proprio partner è rischioso? Se
si, cosa si rischia?
SE il partner è sano, al limite un conato di vomito e molta sete dopo.
L'urina di una persona sana è sterile, anche se IMHO piuttosto schifosa.
BTW io amo bere solo liquidi freddi, e l'idea di una bevanda a 37 gradi
diversa dalla cioccolata con panna mi fa veramente senso....

SE il partner ha qualche malattia, rischi di infettarti anche tu.
Al limite chiedi di esaminare un'urocultura recente :-)

gh
(¯`·.žMassyž.·Ž¯)
2003-08-24 22:53:10 UTC
Post by MatFox
Bere l'urina (senza poi sputarla) del proprio partner è rischioso? Se
si, cosa si rischia?
Grazie.
Circa i rischi di salute hanno già risposto altri. Io vorrei solo capire una
cosa che sono tantissimi anni che non mi spiego! Che gusto c'è a bere
l'urina del partner? (giuro che non è un giudizio ma una sincera
curiosità!!!). Che cosa c'è in questa pratica di eccitante? A me fa schifo
in modo indicibile sia l'idea di urinare in bocca alla mia partner
(soprattutto se dopo dovessi baciarla!) sia, a maggior ragione, l'idea di
bere la sua orina. Eppure ho un rapporto di intimità veramente forte con la
mia partner (sicuramente berrei la sua urina se, in ipotesi, potessi fargli
del bene in tal modo). Però non vedo l'erotismo che nasconde questa pratica.
E' vero che si tratta pur sempre di bere una cosa che appartiene all'altra
persona, ma, come vomiterei a bere la mia, così a bere la sua (nello stesso
identico modo: anzi forse + la mia che la sua!!!!!!!!!).

Vi sarei grato se poteste darmi chiarimenti in merito!

Ciao

Massimiliano.
MatFox
2003-08-25 00:08:47 UTC
Che gusto c'è a bere l'urina del partner?
Volevo offrirmi per film hard e specializzarmi in tale particolarità, ma
mi sa che la cosa non è molto sana, igienicamente parlando...

lucar
2003-08-24 22:47:46 UTC
"NON esiste malattia che non regredisca o non guarisca usando l'orina;
essa serve per ogni tipo di disturbo: Spirituale, Emotivo, Mentale o
Fisico."
Il Vanolone ormai e' entrato nella storia :-)))

--
Luana
UIN 17403231 (Solaris)