Dove va a finire lo sperma.
mf
2006-02-18 23:38:28 UTC
Ciao a tutti.

Una curiosità:
dove va a finire lo sperma dopo l'eicaluazione in vagina?
Immagino che un po' fuoriesca mentre il resto farà il percorso verso
l'utero: un solo spermatozoo riesce a raggiungere con successo la meta ma il
resto. Viene espulso in qualche modo?

Grazie in anticipo.
Motorcyclesaur
2006-02-19 11:19:19 UTC
Post by mf
dove va a finire lo sperma dopo l'eicaluazione in vagina?
Viene espulso con l'eiaculazione femminile successiva, che generalmente si
manifesta con un copioso spruzzo da parte della donna.
Umby
2006-02-19 13:57:09 UTC
Post by Motorcyclesaur
Post by mf
dove va a finire lo sperma dopo l'eicaluazione in vagina?
Viene espulso con l'eiaculazione femminile successiva, che
generalmente si manifesta con un copioso spruzzo da parte
della donna.
Wow! Finalmente spiegato il fenomeno dello squirting! ;-)
--
Umby - ***@gmail.com
Ogni uomo porta in sé un mondo composto da tutto ciò che ha visto e amato,
straniero (Francois René Vicomte de Chateaubriand)
Venere
2006-02-19 15:02:01 UTC
Ma parli seriamente?
[vietvodario73]
cola tra le gambe...
Sibilla
2006-02-19 20:44:00 UTC
Post by mf
Ciao a tutti.
[...]
la maggior parte fuoriesce subito, un po' durante le ore successive
(non 12 ore, che so: 1, 2), e altri risalgono verso l'utero.
Son talmente pochi sul totale che credo che vengano poi espuli insieme
al muco che normalmente esce da lì, ma non si vedono mica.

Invece nel paio d'ore successivo al rapporto capita che esca proprio
lo sperma e ha il suo odore e consistenza.

Sibi
Jack Stereo
2006-02-20 09:54:18 UTC
Post by Sibilla
Invece nel paio d'ore successivo al rapporto capita che esca proprio
lo sperma e ha il suo odore e consistenza.
Eheheheh, delle volte anche più di un paio d'ore, io lo sento scendere nei
momenti più impensati...
--
J:S:
20/02/2006 10.27.51
Sibilla
2006-02-20 18:17:08 UTC
On Mon, 20 Feb 2006 10:54:18 +0100, Jack Stereo
Post by Jack Stereo
Eheheheh, delle volte anche più di un paio d'ore, io lo sento scendere nei
momenti più impensati...
sì ? Era il mio "maggior" timore quando dovevo iniziare a prendere la
pillola, ma poi ho visto che usciva quasi tutto subito e mi bastava
avere un salvaslip nelle prime ore ed ero a posto :-)

Magari il mio uomo produceva poco :-PPP
Jack Stereo
2006-02-21 07:30:35 UTC
Post by Sibilla
ho visto che usciva quasi tutto subito e mi bastava
avere un salvaslip nelle prime ore ed ero a posto :-)
Macchè... io mi ritrovo a sentirlo colare giù magari anche dopo 6/7 ore
dal rapporto mentre, che so, sto discutendo con l'amministratore o mentre
sto stringendo la mano a mia suocera ;)))
--
J:S:
21/02/2006 8.14.32
Sibilla
2006-02-21 13:16:24 UTC
Ussignur! Meno male che ho smesso la pillola :- P
Spring Daisy
2006-02-21 16:24:33 UTC
Post by Jack Stereo
Macchè... io mi ritrovo a sentirlo colare giù magari anche dopo 6/7 ore
dal rapporto mentre, che so, sto discutendo con l'amministratore o mentre
sto stringendo la mano a mia suocera ;)))
A me fino a 1/2 ore dopo diciamo che è nella norma, magari dipende
anche dalla quantità, ma una volta mi è capitato che subito non era
uscito, neanche una goccia, ma ha deciso di straripare mentre stavo
comodamente seduta al pub, inutile dire che il salvaslip non è che sia
stato molto utile! Praticamente il panico! Immaginate la mia andatura
mentre andavo in bagno :-))
KOALA@orchidea.it
2006-02-22 19:49:20 UTC
On 21 Feb 2006 08:24:33 -0800, "Spring Daisy"
Post by Spring Daisy
Praticamente il panico! Immaginate la mia andatura
mentre andavo in bagno :-))
ma una pompetta di quelle per farsi le lavande dopo no?

KOALAbasta semplice acqua del rubinetto
Spring Daisy
2006-02-23 08:11:28 UTC
Post by ***@orchidea.it
ma una pompetta di quelle per farsi le lavande dopo no?
KOALAbasta semplice acqua del rubinetto
Non mi sottovalutare! Non pensi che se potevo non l'avrei fatto?!
Non ero a casa e non potevo fare nulla e non vado in giro con pompette
x lavanda x quei rari casi in cui non esce! Perché tu sei così
attrezzato!?
;-))
Sibilla
2006-02-24 15:27:02 UTC
Post by ***@orchidea.it
ma una pompetta di quelle per farsi le lavande dopo no?
mai avuto bisogno e mai fatto lavande.