parole, parole, parole
b***@gmail.com
2006-11-10 00:33:06 UTC
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!

Io tuttavia ho lo stesso problema, non so cosa dire....ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire? Quale frase gli fa eccitare da matti...

Grazie
Colosseo75
2006-11-10 13:42:17 UTC
Post by b***@gmail.com
[...]
Ti prego sculacciami tutto! ;-)

Ma dai veramente non hai mai trovato un uomo che usasse anche la
parola per eccitare?

Credo cmq che non sia importante cosa si dice, ma la spontaneità.
Insomma essere se stessi evitando patetiche recite da film porno.

Ciao.
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
S@sà
2006-11-10 13:42:36 UTC
Post by b***@gmail.com
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!
puoi sempre provare a chiedergli di dirti cose "porche" Oppure, se lui è un
po restio a prendere l'iniziativa, magari inizia tu e lui poi ti viene
dietro.
Post by b***@gmail.com
Io tuttavia ho lo stesso problema, non so cosa dire....ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire? Quale frase gli fa eccitare da matti...
Gli uomini non sono tutti uguali, quindi non esistono frasi standard. Anche
a me piace (ma non sempre) dare della troia alla mia ragazza e lei gradisce
molto essere chiamata così, oppure le piace sentire che le sto sfondando la
fica e altre cosucce del genere, ma i miei sono solo esempi del tutto
personali :-)
--
"Sai la differenza tra il voler bene, amare ed esagerare? Voler bene è fare
un pompino. Amare è ingoiare. Esagerare è fare i gargarismi.... "

tira lo sciacquone per rispondermi
pecora nera
2006-11-10 13:45:39 UTC
Post by b***@gmail.com
Quale frase gli fa eccitare da matti...
"Vienimi in faccia", funziona sempre.
pecora nera
"Io non sono vanitoso, mi basta non somigliare alle mie foto segnaletiche"
FukGer
2006-11-10 15:01:10 UTC
Post by b***@gmail.com
[...]
Suvvia!! Voi ragazze sapete come eccitare un uomo!
E non ci credo che non sai cosa dire per far diventare il tuo lui un po'
piu "bestiale"...

ps.Basta un miiiinimo di fantasia cmq!..
alex
2006-11-10 13:47:35 UTC
Post by b***@gmail.com
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!
bè io amo dirne e dirne pure di porche di cose!!!
e cio' che amo sentire è le confessioni senza censure della mia
lei.... cosa le passa in testa, se ha visto uno che l'ha guardata, o
che vorrebbe stuzzicare lei....
essere sinceramente porcellina insomma!!!! non giudichiamo male se c'è
un bel livello di intesa e fiducia tranquilla...anzi!!! ciao
tommyover
2006-11-10 15:30:38 UTC
Post by b***@gmail.com
Quale frase gli fa eccitare da matti...
Personalmente non mi piacciono le frasi ma i mugolii di piacere.
--
Tommaso
Difensore della Certezza Prematurata
etsilence
2006-11-10 16:06:06 UTC
Post by b***@gmail.com
[...]
Ahahah, un episodio su tutti... Una volta mi disse, nel bel mezzo di un
rapporto, "SCOPAMI!", così, a bruciapelo.
Venuto all'istante :P
Poi vabbè, dipende dalle volte/situazioni etc...
Post by b***@gmail.com
Grazie
e di che :D

ciao
etsilence
b***@gmail.com
2006-11-10 17:22:02 UTC
Post by ***@sà
puoi sempre provare a chiedergli di dirti cose "porche" Oppure, se lui è un
po restio a prendere l'iniziativa, magari inizia tu e lui poi ti viene
dietro.
Il punto è che sul serio sono un molto timida, o forse timorosa,
mentre mi piacerebbe da pazzi essere piu' porca così come mi
piacerebbe da pazzi che lo fosse lui, mentre i miei ex a parte il "ti
piace così" o "tette meravigliose" non dicevano molto altro....
Post by ***@sà
[...]
So benissimo che gli uomini non sono tutti uguali e che non ci sono
frasi standard, non ho dubbi su questo...ma ad esempio quello che dici
tu alla tua lei piace moltissimo anche ad altre ragazze, forse alla
maggior parte compresa me, percui ci sarà qualcosa di simile che
piaccia a voi maschietti....renditi conto che il mio livello di
imbranatagine e timidezza è altissimo per cui dimmi anche le cose piu'
banali.......sono un pozzo di curiosità.....
Indaho
2006-11-10 17:29:01 UTC
Post by b***@gmail.com
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii
Evidentemente non sta provando piacere a farlo con te (non c'è
coinvolgimento) ma sta solo usando il tuo corpo per i suoi fini sessuali
Post by b***@gmail.com
e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!
Se ti piace devi fare tu la prima mossa, solo così capirà di poter osare
"oltre"
Post by b***@gmail.com
Io tuttavia ho lo stesso problema, non so cosa dire....ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire?
Sii solo te stessa che sarà il tuo corpo a parlare
Post by b***@gmail.com
Quale frase gli fa eccitare da matti...
Più che le parole sono i messaggi che invia il corpo, quello si che è un
messaggio forte e chiaro
Post by b***@gmail.com
Grazie
Non c'è di che
raperonzolo
2006-11-10 17:32:31 UTC
Post by b***@gmail.com
[...]
qualcosa del tipo:

si di piu
dai spingi si
piu' forte ancora
fammi male
dai dai si
ancora
non ti fermare...

il tutto detto con voce bassa e roca, spezzata da vari sospiri e
mugolii

e contemporaneamente gli metti le mani sui glutei e lo attiri verso di
te...
(se stai facendo una missionaria)

ciao

ale
o***@gmail.com
2006-11-10 18:03:30 UTC
Post by ***@sà
[...]
Abbiamo gli stessi gusti in termini di vocabolario e contenuto dei
dialoghi :-D
o***@gmail.com
2006-11-10 18:02:11 UTC
Post by b***@gmail.com
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!
Forse perché si fa scrupoli.
Io non ci vedo nulla di male e qualche volta l'ho fatto. L'unico
rischio è di scadere nel retorico o di dire le cose tanto per dirle,
senza trasporto.
Post by b***@gmail.com
Io tuttavia ho lo stesso problema, non so cosa dire....ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire? Quale frase gli fa eccitare da matti...
Dipende da uomo a uomo. A me piace sentire turpiloqui o comunque una
blanda "sottomissione" e definizione oscena della partner :-)
Questionmark
2006-11-10 18:46:59 UTC
Post by Colosseo75
Credo cmq che non sia importante cosa si dice, ma la spontaneità.
Insomma essere se stessi evitando patetiche recite da film porno.
Quoto pienamente, non è tanto il cosa, ma il come, lasciati andare e sii
coinvolta, ricorda che in quei momenti tutto è lecito, (se siete sulla
stessa lunghezza d'onda) anzi, più sarebbe "vietato" in un diverso contesto
e meglio è in quello spazio dove tutto è possibile...ovviamente il consiglio
è se non lo si è mai fatto è di iniziare con una certa gradualità, se siete
sempre stati in silenzio iniziare raccontando fantasie di tradimenti o cose
simili non è del tutto indicato.
Osid
2006-11-10 19:01:27 UTC
Post by pecora nera
"Vienimi in faccia", funziona sempre.
Con le donne che si fanno venire in faccia :-).
Effettivamente anche questa è una frase molto stimolante.
Mickey Sabbath
2006-11-10 19:12:31 UTC
Post by b***@gmail.com
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!
Sfortunata... o inesperta.
Post by b***@gmail.com
Io tuttavia ho lo stesso problema, non so cosa dire....ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire? Quale frase gli fa eccitare da matti...
Ogni uomo è diverso, prova, metre scopate, a dirgli qualcosa che eccita
TE (non "mi piace se mi dai di troia", ma "sborrami in bocca" o cose
simili :-))
--
MS

"Lascio le donne belle agli uomini senza fantasia" (M.P.)
Osid
2006-11-10 19:00:40 UTC
Post by Indaho
Evidentemente non sta provando piacere a farlo con te (non c'è
coinvolgimento) ma sta solo usando il tuo corpo per i suoi fini sessuali
E, di grazia, da cosa deduci ciò? Non mi sembra un segnale
inequivocabile che non sta provando piacere. Ci sono persone più
introverse in tal senso e persone che esternano in altro modo il piacere.
Oppure può semplicemente dirglielo. Non c'è nulla di male o sbagliato.
Contrario
2006-11-10 19:06:37 UTC
Post by b***@gmail.com
[...]
Per noi maschietti la regola è...
nel DUBBIO..meglio andarci cauti...

se è la donna a prendere l'iniziativa...
e ci ritroviamo ad ascoltare...
"sfondami tutta....liccamela...voglio il tuo cazzo..."
subito un ghiigno di piacere appare nel viso..
è maschio universale sta regola...
gioia ed eccitamento puro...

se poco poco succede l'inverso...
l'uomo a prendere iniziativa...
c'è la variante...ke magari ..alla donna piace..
ma parallelamente parte un processo ke fa...
"mmm....(pensa) mi piace....
(ripensa) mah..si mi ha detto questo è un maiale...
(continua)quindi questo stronzo mi vede come una porca con cui può fare
tutto...
(coscienza dice) beh..in realtà t'è piaciuto per cui non esiste ...
(pensa ancora) no...è che mi vede già come una troia..non può essere!!!"

con successivo scatto ....(rischio eventuale mappa) !!!

il 70% delle persone potrebbe ritrovarsi in ben ke non si dica
un tacco a spillo conficcato nel deretano!!!!!! ^___^

quindi concludo dicendo...
meglio andarci cauti...
^___^
Mickey Sabbath
2006-11-10 19:15:33 UTC
Post by raperonzolo
si di piu
dai spingi si
piu' forte ancora
fammi male
dai dai si
ancora
non ti fermare...
Yawn!

Jack Stereo
2006-11-11 11:17:40 UTC
Post by b***@gmail.com
Io tuttavia ho lo stesso problema, non so cosa dire....ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire? Quale frase gli fa eccitare da matti...
Come ti hanno già detto altri, non tutti gli uomini sono uguali.
Una volta ho sussurrato a un tipo, mentre lo stavamo facendo, un semplice
"vieni" guardandolo negli occhi e questo è venuto all'istante e subito
dopo mi fa "ma... mi hai detto vieni!" come se avessi detto chissà cosa di
così terribilmente eccitante e trasgressivo ;)
Un'altra volta, con un altro tipo, stavamo esplorando i nostri corpi in
posizione orizzontale, gli dico "mettimelo dentro" e questo si è offeso e
scandalizzato: troppo volgare, per lui...
--
J:S:
11/11/2006 11.58.41