parole, parole, parole
b***@gmail.com
2006-11-10 00:33:06 UTC
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!

Io tuttavia ho lo stesso problema, non so cosa dire....ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire? Quale frase gli fa eccitare da matti...

Grazie
Colosseo75
2006-11-10 13:42:17 UTC
Post by b***@gmail.com
[...]
Ti prego sculacciami tutto! ;-)

Ma dai veramente non hai mai trovato un uomo che usasse anche la
parola per eccitare?

Credo cmq che non sia importante cosa si dice, ma la spontaneità.
Insomma essere se stessi evitando patetiche recite da film porno.

Ciao.
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Questionmark
2006-11-10 18:46:59 UTC
Post by Colosseo75
Credo cmq che non sia importante cosa si dice, ma la spontaneità.
Insomma essere se stessi evitando patetiche recite da film porno.
Quoto pienamente, non è tanto il cosa, ma il come, lasciati andare e sii
coinvolta, ricorda che in quei momenti tutto è lecito, (se siete sulla
stessa lunghezza d'onda) anzi, più sarebbe "vietato" in un diverso contesto
e meglio è in quello spazio dove tutto è possibile...ovviamente il consiglio
è se non lo si è mai fatto è di iniziare con una certa gradualità, se siete
sempre stati in silenzio iniziare raccontando fantasie di tradimenti o cose
simili non è del tutto indicato.
S@sà
2006-11-10 13:42:36 UTC
Post by b***@gmail.com
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!
puoi sempre provare a chiedergli di dirti cose "porche" Oppure, se lui è un
po restio a prendere l'iniziativa, magari inizia tu e lui poi ti viene
dietro.
Post by b***@gmail.com
Io tuttavia ho lo stesso problema, non so cosa dire....ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire? Quale frase gli fa eccitare da matti...
Gli uomini non sono tutti uguali, quindi non esistono frasi standard. Anche
a me piace (ma non sempre) dare della troia alla mia ragazza e lei gradisce
molto essere chiamata così, oppure le piace sentire che le sto sfondando la
fica e altre cosucce del genere, ma i miei sono solo esempi del tutto
personali :-)
--
"Sai la differenza tra il voler bene, amare ed esagerare? Voler bene è fare
un pompino. Amare è ingoiare. Esagerare è fare i gargarismi.... "

tira lo sciacquone per rispondermi
b***@gmail.com
2006-11-10 17:22:02 UTC
Post by ***@sà
puoi sempre provare a chiedergli di dirti cose "porche" Oppure, se lui è un
po restio a prendere l'iniziativa, magari inizia tu e lui poi ti viene
dietro.
Il punto è che sul serio sono un molto timida, o forse timorosa,
mentre mi piacerebbe da pazzi essere piu' porca così come mi
piacerebbe da pazzi che lo fosse lui, mentre i miei ex a parte il "ti
piace così" o "tette meravigliose" non dicevano molto altro....
Post by ***@sà
[...]
So benissimo che gli uomini non sono tutti uguali e che non ci sono
frasi standard, non ho dubbi su questo...ma ad esempio quello che dici
tu alla tua lei piace moltissimo anche ad altre ragazze, forse alla
maggior parte compresa me, percui ci sarà qualcosa di simile che
piaccia a voi maschietti....renditi conto che il mio livello di
imbranatagine e timidezza è altissimo per cui dimmi anche le cose piu'
banali.......sono un pozzo di curiosità.....
S@sà
2006-11-12 12:38:39 UTC
Post by b***@gmail.com
Il punto è che sul serio sono un molto timida, o forse timorosa,
mentre mi piacerebbe da pazzi essere piu' porca
beh, ma se non provi non vai da nessuna parte! inizia con una frase
semplice, tipo "ti piace scoparmi?" e poi lo inciti un po a parlare. Di
solito funziona :-)

così come mi
Post by b***@gmail.com
piacerebbe da pazzi che lo fosse lui, mentre i miei ex a parte il "ti
piace così" o "tette meravigliose" non dicevano molto altro....
se nessuno dei due inizia, difficilmente si arriverà a concludere qualcosa.
Hai detto di essere timida, ma il fatto di stare facendo l'amore ti può
concedere qualche "giustificazione" nel dire tu per prima qualche parolina
un po più spinta. E poi attendi la reazione. Almeno io escluderei di tirare
fuori l'argomento con il tuo uomo in un altra circostanza che non sia un
rapporto intimo, per esempio seduta davanti a un caffè ("tesoro, quanto
zucchero? ...ah, senti, la prossima volta che facciamo l'amore mi puoi dire
che sono la tua puttanazza? grazie")
Post by b***@gmail.com
[...]
te l'ho detto,puoi dirgli cose del genere, che io ritengo abbastanza "soft"
per iniziare:

1) che bel cazzo che hai
2) usami per godere
3) come sei bravo a scoparmi
4) sto godendo come una pazza
5) ....e poi mi fermo qui perchè mi sta già venendo duro :-PPPP

Osid
2006-11-13 00:12:54 UTC
Post by ***@sà
[...]
Invece io non ci vedo nessun problema a parlare di sesso fuori dal letto.
Su questo aspetto e su molti altri io ne ho sempre parlato con la
partner fuori dal letto. Non si tratta di una vera e propria
pianificazione a tavolino ma di un dialogo reciproco su fantasie e
intenzioni future cercando di capire se uno dei due aveva problemi ad
attuarle e, in quest'ultimo caso, se c'erano i margini per risolvere le
divergenze.
Poi tutto quello che si sapeva che voleva l'altro/a veniva attuato in
modo pressoché spontaneo e naturale a letto :-).
La differenza poi è abissale, sopratutto se si creano aspettative:
cercare nel mentre di fare qualcosa che viene smontata sul nascere
lascia molto più l'amaro in bocca rispetto al sapere, prima di togliersi
i pantaloni, che qualcosa non la si potrà fare.
Post by ***@sà
1) che bel cazzo che hai
Grazie lo so :-)
Post by ***@sà
2) usami per godere
E per che altro dovrei usarti? :-)
Post by ***@sà
3) come sei bravo a scoparmi
Anche questo è risaputo :-)
Post by ***@sà
4) sto godendo come una pazza
Ovvio, sono bravo a scoparti :-)
Mah, io cambierei completamente registro e aguzzerei la fantasia...
S@sà
2006-11-13 12:32:36 UTC
Post by Osid
Invece io non ci vedo nessun problema a parlare di sesso fuori dal letto.
dove ho scritto che per me sarebbe un problema parlare di sesso fuori dal
letto?
Post by Osid
[...]
va buono, ma l'autrice del post ha posto un interrogativo diverso: come
faccio a far tirare fuori qualche parola un po più spinta sia a me che al
mio lui? e visto che lei ha per sua stessa ammissione detto di essere molto
timida in tal senso ( e neppure lui o i suoi ex finora si sono granchè
sbilanciati) le ho consigliato di "agire" direttamente tra le lenzuola,
piuttosto di pianificare freddamente la cosa
Post by Osid
Mah, io cambierei completamente registro e aguzzerei la fantasia...
le ho detto infatti qualcosa che potrebbe usare all'inizio, nulla di
eccessivo, siamo al minimo sindacale insomma :-)

Osid
2006-11-13 19:40:40 UTC
Nella mia mente a causa della lettura veloce del tuo post, hai ragione :-)
o***@gmail.com
2006-11-10 18:03:30 UTC
Post by ***@sà
[...]
Abbiamo gli stessi gusti in termini di vocabolario e contenuto dei
dialoghi :-D
pecora nera
2006-11-10 13:45:39 UTC
Post by b***@gmail.com
Quale frase gli fa eccitare da matti...
"Vienimi in faccia", funziona sempre.
pecora nera
"Io non sono vanitoso, mi basta non somigliare alle mie foto segnaletiche"
Osid
2006-11-10 19:01:27 UTC
Post by pecora nera
"Vienimi in faccia", funziona sempre.
Con le donne che si fanno venire in faccia :-).
Effettivamente anche questa è una frase molto stimolante.
FukGer
2006-11-10 15:01:10 UTC
Post by b***@gmail.com
[...]
Suvvia!! Voi ragazze sapete come eccitare un uomo!
E non ci credo che non sai cosa dire per far diventare il tuo lui un po'
piu "bestiale"...

ps.Basta un miiiinimo di fantasia cmq!..
alex
2006-11-10 13:47:35 UTC
Post by b***@gmail.com
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!
bè io amo dirne e dirne pure di porche di cose!!!
e cio' che amo sentire è le confessioni senza censure della mia
lei.... cosa le passa in testa, se ha visto uno che l'ha guardata, o
che vorrebbe stuzzicare lei....
essere sinceramente porcellina insomma!!!! non giudichiamo male se c'è
un bel livello di intesa e fiducia tranquilla...anzi!!! ciao
tommyover
2006-11-10 15:30:38 UTC
Post by b***@gmail.com
Quale frase gli fa eccitare da matti...
Personalmente non mi piacciono le frasi ma i mugolii di piacere.
--
Tommaso
Difensore della Certezza Prematurata
etsilence
2006-11-10 16:06:06 UTC
Post by b***@gmail.com
[...]
Ahahah, un episodio su tutti... Una volta mi disse, nel bel mezzo di un
rapporto, "SCOPAMI!", così, a bruciapelo.
Venuto all'istante :P
Poi vabbè, dipende dalle volte/situazioni etc...
Post by b***@gmail.com
Grazie
e di che :D

ciao
etsilence
Indaho
2006-11-10 17:29:01 UTC
Post by b***@gmail.com
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii
Evidentemente non sta provando piacere a farlo con te (non c'è
coinvolgimento) ma sta solo usando il tuo corpo per i suoi fini sessuali
Post by b***@gmail.com
e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!
Se ti piace devi fare tu la prima mossa, solo così capirà di poter osare
"oltre"
Post by b***@gmail.com
Io tuttavia ho lo stesso problema, non so cosa dire....ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire?
Sii solo te stessa che sarà il tuo corpo a parlare
Post by b***@gmail.com
Quale frase gli fa eccitare da matti...
Più che le parole sono i messaggi che invia il corpo, quello si che è un
messaggio forte e chiaro
Post by b***@gmail.com
Grazie
Non c'è di che
Osid
2006-11-10 19:00:40 UTC
Post by Indaho
Evidentemente non sta provando piacere a farlo con te (non c'è
coinvolgimento) ma sta solo usando il tuo corpo per i suoi fini sessuali
E, di grazia, da cosa deduci ciò? Non mi sembra un segnale
inequivocabile che non sta provando piacere. Ci sono persone più
introverse in tal senso e persone che esternano in altro modo il piacere.
Oppure può semplicemente dirglielo. Non c'è nulla di male o sbagliato.
Indaho
2006-11-11 11:55:42 UTC
Post by Indaho
[...]
Perchè anche le persone più introverse esternano il loro piacere durante il
rapporto sessuale, proprio della manifestazione di "amore" verso il/la
partner.
Il concedersi è già di per sè, un'atto d'amore.
Comunque intendevo piacere, non nel senso di piacere sessuale, intendiamoci,
ma piacere nel senso di legame, di complicità e coinvolgimento, il voler
dare qualcosa e di ricevere qualcosa dalla partner oltre all'atto fine a se
stesso.
La prima mossa è anche dirglielo.
Osid
2006-11-11 20:20:48 UTC
Post by Indaho
[...]
Questo è un concetto che vale solo se il sesso viene visto come
conseguenza di una relazione sentimentale.
In caso contrario, ovvero atto a sé stante (che è la mia concezione), il
tuo discorso viene meno.
raperonzolo
2006-11-10 17:32:31 UTC
Post by b***@gmail.com
[...]
qualcosa del tipo:

si di piu
dai spingi si
piu' forte ancora
fammi male
dai dai si
ancora
non ti fermare...

il tutto detto con voce bassa e roca, spezzata da vari sospiri e
mugolii

e contemporaneamente gli metti le mani sui glutei e lo attiri verso di
te...
(se stai facendo una missionaria)

ciao

ale
Mickey Sabbath
2006-11-10 19:15:33 UTC
Post by raperonzolo
si di piu
dai spingi si
piu' forte ancora
fammi male
dai dai si
ancora
non ti fermare...
Yawn!
--
MS

"Lascio le donne belle agli uomini senza fantasia" (M.P.)
raperonzolo
2006-11-13 21:51:06 UTC
Post by raperonzolo
si di piu
dai spingi si
piu' forte ancora
fammi male
dai dai si
ancora
non ti fermare...
Yawn!
dici? forse dipende anche dal tono ma non h visto molti maschi
addormentarsi....
Mickey Sabbath
2006-11-14 16:37:41 UTC
Post by raperonzolo
dici? forse dipende anche dal tono ma non h visto molti maschi
addormentarsi....
Quindi qualcuno sì...:-)

o***@gmail.com
2006-11-10 18:02:11 UTC
Post by b***@gmail.com
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!
Forse perché si fa scrupoli.
Io non ci vedo nulla di male e qualche volta l'ho fatto. L'unico
rischio è di scadere nel retorico o di dire le cose tanto per dirle,
senza trasporto.
Post by b***@gmail.com
Io tuttavia ho lo stesso problema, non so cosa dire....ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire? Quale frase gli fa eccitare da matti...
Dipende da uomo a uomo. A me piace sentire turpiloqui o comunque una
blanda "sottomissione" e definizione oscena della partner :-)
Mickey Sabbath
2006-11-10 19:12:31 UTC
Post by b***@gmail.com
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!
Sfortunata... o inesperta.
Post by b***@gmail.com
Io tuttavia ho lo stesso problema, non so cosa dire....ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire? Quale frase gli fa eccitare da matti...
Ogni uomo è diverso, prova, metre scopate, a dirgli qualcosa che eccita
TE (non "mi piace se mi dai di troia", ma "sborrami in bocca" o cose
simili :-))

Contrario
2006-11-10 19:06:37 UTC
Post by b***@gmail.com
[...]
Per noi maschietti la regola è...
nel DUBBIO..meglio andarci cauti...

se è la donna a prendere l'iniziativa...
e ci ritroviamo ad ascoltare...
"sfondami tutta....liccamela...voglio il tuo cazzo..."
subito un ghiigno di piacere appare nel viso..
è maschio universale sta regola...
gioia ed eccitamento puro...

se poco poco succede l'inverso...
l'uomo a prendere iniziativa...
c'è la variante...ke magari ..alla donna piace..
ma parallelamente parte un processo ke fa...
"mmm....(pensa) mi piace....
(ripensa) mah..si mi ha detto questo è un maiale...
(continua)quindi questo stronzo mi vede come una porca con cui può fare
tutto...
(coscienza dice) beh..in realtà t'è piaciuto per cui non esiste ...
(pensa ancora) no...è che mi vede già come una troia..non può essere!!!"

con successivo scatto ....(rischio eventuale mappa) !!!

il 70% delle persone potrebbe ritrovarsi in ben ke non si dica
un tacco a spillo conficcato nel deretano!!!!!! ^___^

quindi concludo dicendo...
meglio andarci cauti...
^___^
Jack Stereo
2006-11-11 11:17:40 UTC
Post by b***@gmail.com
Io tuttavia ho lo stesso problema, non so cosa dire....ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire? Quale frase gli fa eccitare da matti...
Come ti hanno già detto altri, non tutti gli uomini sono uguali.
Una volta ho sussurrato a un tipo, mentre lo stavamo facendo, un semplice
"vieni" guardandolo negli occhi e questo è venuto all'istante e subito
dopo mi fa "ma... mi hai detto vieni!" come se avessi detto chissà cosa di
così terribilmente eccitante e trasgressivo ;)
Un'altra volta, con un altro tipo, stavamo esplorando i nostri corpi in
posizione orizzontale, gli dico "mettimelo dentro" e questo si è offeso e
scandalizzato: troppo volgare, per lui...
--
J:S:
11/11/2006 11.58.41
arsenio lupin
2006-11-11 11:41:28 UTC
Post by b***@gmail.com
Quale frase gli fa eccitare da matti...
...mentre gli pratico rapporto anale..che mi dica.." ti faccio provare anche
a te un giorno prima o poi....è troppo bello..."

io gli dico....."gia' fatto col tuo giocattolino....non ricordi?".....

e lei...."no...te ne trovo uno vero di carne.."

Mia moglie mi fa proprio impazzire....è quella giusta per un maiale come
me....

saluti

arsenio
Cap. Morgan
2006-11-13 08:50:58 UTC
Post by b***@gmail.com
Durante un rapporto sessuale mi piace moltissimo ascoltare la sua voce,
i suoi mugolii e mi piacerebbe, ma non l'ho mai trovato, un uomo che mi
dicesse cose eccitanti...un pò porche!!!
Strano.
Probabilmente non hai mai avuto sufficiente confidenza per far si' che
non avessero paura di offenderti.
Post by b***@gmail.com
ma agli uomini
cosa piace sentirsi dire? Quale frase gli fa eccitare da matti...
Quelle VERE.
E' eccitante che sia *veramente* cio' che si prova.
Se sapessi che la mia donna dice cose porche che in realtà non pensa,
mi si ammoscerebbero le palle.
Prova a dire semplicemente cio' che pensi: "ho voglia di ciucciartelo",
"ficcamelo dentro", "stai sopra tu: ho voglia di sentirmi sbattuta e
schiacciata".

Morgan
dimitri
2006-11-15 13:13:42 UTC
Post by b***@gmail.com
[...]
prova con un discorso sul pensiero di Kant.... chissà...
D.