video ermafroditi bellissimo
Andy Mc Nab S.a.s
2004-09-13 13:58:22 UTC
su kazaa ho trovato un bel video di due ermafroditi dotati di corpo
femminile , vagina e pene di dimensioni normali.
Si penetrano a vicenda e poi spruzzano pure sperma.
7+ (Fabio G.)
2004-09-13 20:07:11 UTC
Post by Andy Mc Nab S.a.s
su kazaa ho trovato un bel video di due ermafroditi dotati di corpo
femminile , vagina e pene di dimensioni normali.
Vabbe' ma se non ci dici nemmeno il titolo come facciamo a scaricarlo??

--
Per rispondermi via email sostituisci il risultato
dell'operazione (in lettere) dall'indirizzo
Andy Mc Nab S.a.s
2004-09-14 17:24:18 UTC
Post by Andy Mc Nab S.a.s
su kazaa ho trovato un bel video di due ermafroditi dotati di corpo
femminile , vagina e pene di dimensioni normali.
Si penetrano a vicenda e poi spruzzano pure sperma.
, si intitola, Bellissimo Video porno hermafrodite Fuck & Cum
Andy Not Here
2004-09-14 23:13:20 UTC
Post by Andy Mc Nab S.a.s
Si penetrano a vicenda e poi spruzzano pure sperma.
...o, per meglio dire, eiaculano un liquido che non contiene
spermatozoi, dico bene? Non avendo i testicoli...

Ma queste persone, a parte la presenza del pene, sono donne a tutti
gli effetti? cioe', possono avere e portare a termine una gravidanza?

Perche' uno di primo acchitto puo' pensare "pero', che fortuna, avere
entrambi i sessi". Ma poi, ripensandoci, potrebbe non essere una vita
facile, soprattutto se ci sono conseguenze negative per l'apparato
sessuale/riproduttivo.
7+ (Fabio G.)
2004-09-15 08:01:45 UTC
Post by Andy Not Here
gli effetti? cioe', possono avere e portare a termine una gravidanza?
Non credo proprio!
E poi... da dove uscirebbe il bambino!?!?!
Post by Andy Not Here
entrambi i sessi". Ma poi, ripensandoci, potrebbe non essere una vita
facile, soprattutto se ci sono conseguenze negative per l'apparato
sessuale/riproduttivo.
Non credo sia una vita facile!

Andy Not Here
2004-09-15 19:54:20 UTC
Beh, la vagina c'e'...
7+ (Fabio G.)
2004-09-16 12:30:00 UTC
Post by Andy Not Here
Beh, la vagina c'e'...
Ah c'e' comunque??
Pensavo ci fosse solo il clitoride ingrossato

Max
2004-09-15 10:00:02 UTC
Post by Andy Not Here
Ma queste persone, a parte la presenza del pene, sono donne a tutti
gli effetti? cioe', possono avere e portare a termine una gravidanza?
Ci sono diversi tipi di ermafroditismo, credo che individui nati
con entrambi gli apparati sessuali completi interni ed esterni
siano molto rari (se mai sono esistiti). Morfologicamente credo
sia addirittura impossibile, e a livello genetico sarebbe stato
comunque un gran bel pasticcio.
Andy Mc Nab S.a.s
2004-09-16 18:57:20 UTC
Post by Max
[...]
allora, questi che ho visto io hanno pene e vagina apparentemente
completi,
privi di testicoli , ma la vagina è penetrabile.
Spruzzano seme.
Mi chiedo da che parte orinino.
Max
2004-09-17 11:11:01 UTC
Post by Andy Mc Nab S.a.s
[...]
Il pene ha una parte interna che impedirebbe l'esistenza
di una vagina nello stesso posto, per l'eiaculazione e'
necessaria laprostata che andrebbe a occupare parte
dell'uretere e collo dell'utero della loro parte "femminile",
per cosi' dire... quindi, se esternamente possono anche
starci tutteddue, internamente, e con una morfologia normale,
per fortuna no.
Principe
2004-09-15 11:16:52 UTC
Post by Andy Not Here
[...]
direi che non sara' una vita facile per niente.
le fantasie sono molto lontane dalla realta'
cosmoweb
2004-09-15 10:16:16 UTC
Post by Andy Mc Nab S.a.s
su kazaa ho trovato un bel video di due ermafroditi dotati di corpo
femminile , vagina e pene di dimensioni normali.
Si penetrano a vicenda e poi spruzzano pure sperma.
Ho visto questo video sconvolgente!!!
Una cosa strana, i peni delle due donne sembrano finti e poi sono
identici... boh!
sibling
infatti sicuramente si tratta di un fake e non di un veri ermafroditi.
Andy Not Here
2004-09-15 20:14:52 UTC
Post by cosmoweb
Una cosa strana, i peni delle due donne sembrano finti e poi sono
identici... boh!
Infatti potrebbe essere finto.
Effettivamente quei due piselloni, entrambi sempre belli dritti, non
si vede pelle che va su e giu'... Poi sembrano trovarsi poco sopra la
vagina, invece di essere parte di essa.
Pero', se fosse finto, c'e' da fare i complimenti a chi si e' occupato
degli effetti speciali! A parte il realismo del pene in se', ci sono
anche delle inquadrature ravvicinate, e l'attaccatura sembra proprio
naturale. Poi c'e' un momento in cui una delle due fa un piccolo
sussulto, e il suo pene si solleva un po' , proprio come quando un
uomo contrae i muscoli alla base. Infine anche l'eiaculazione e' molto
realistica. E poi non si stacca mai, neanche durante la penetrazione
che non e' in una posizione proprio comodissima; vabbeh che potrebbero
benissimo averci messo una settimana a fare quella scena, riattaccando
gli attrezzi ogni volta. ;-)
In definitiva non c'e' da crederci molto, pero' complimenti!
(sempre se stiamo parlando dello stesso filmato da circa 129Mb)
Wave
2004-09-16 10:29:59 UTC
Post by Andy Not Here
Post by cosmoweb
Una cosa strana, i peni delle due donne sembrano finti e poi sono
identici... boh!
Infatti potrebbe essere finto.
Infatti è un fake.. i due peni sono identici, cioè fatti di lattice dallo
stesso stampo, che a sua volta preso con il Kromopan (pasta modellabile per
dentisti) sul pene di un uomo, i colori sono identici e non c'è nessuna
differenza di colore tra il glande e il corpo dei peni, le dimensioni
restano sempre uguali..
sono attaccati bene, evidentemente avranno usato dei tipi di colle speciali
che si staccano solo con dei solventi ecc..per effetti speciali.
Fatto veramente bene ma un Fake!!
Ciao Wave

"° eucalipto a sn.it" <>
2004-09-16 11:00:59 UTC
Post by cosmoweb
Una cosa strana, i peni delle due donne sembrano finti e poi sono
identici... boh!
Chissà come mai...

KOALAinsomma se possono far camminare gozilla per new york cosa vuoi
che siano due peni?
Andy Not Here
2004-09-17 21:43:22 UTC
Post by "° eucalipto a sn.it" <>
KOALAinsomma se possono far camminare gozilla per new york cosa vuoi
che siano due peni?
Beh il mio pene lo vedo tutti i giorni, mentre gozilla in giro per la
citta' non l'ho mai visto, quindi in realta' e' piu' facile fregarmi
su gozilla. ;-D
Max
2004-09-18 08:53:44 UTC
Post by Andy Not Here
Post by "° eucalipto a sn.it" <>
[...]
Ah bhe', quindi al posto di un pene potevano attaccarci
anche l'australia, un sommergibile di classe typhoon,
la macchina obliteratrice dello stadio maracana',
un giubotto di salvataggio dello shuttle, un accelleratore
di positroni, Sdc... :)

Mefisto
2004-09-16 09:59:12 UTC
Post by Andy Mc Nab S.a.s
su kazaa ho trovato un bel video di due ermafroditi dotati di corpo
femminile , vagina e pene di dimensioni normali.
Si penetrano a vicenda e poi spruzzano pure sperma.
ed2k://|file|Big%20Clit%Loading Image...|28210|9E7713FC84D637DBEC2FD728DE8
E27A2|h=I5QHMQCE747IVBNXQGKPHOOZX2U5DLBL|/

mah io ho visto solo questa foto e mi ha schifato nn credo mi piacerebbe la
cosa mi risparmio i 129mb di download
cosmoweb
2004-09-16 16:41:09 UTC
Mefisto ha scritto:
ed2k://|file|Big%20Clit%20Hermafrodite.jpg|28210|9E7713FC84D637DBEC2FD728DE8
Post by Mefisto
E27A2|h=I5QHMQCE747IVBNXQGKPHOOZX2U5DLBL|/
mah io ho visto solo questa foto e mi ha schifato nn credo mi
piacerebbe la cosa mi risparmio i 129mb di download
Che sarebbe? Un pene malformato o un clitoride cresciuto molto?