preservativi scaduti
Ste_exp
2009-05-20 18:47:17 UTC
ciao a tutti...
l'altra sera mi è capitato durante un normale rapporto di utilizzare
un preservativo scaduto... solo ora stupidamente mi sono accorto
di questa cosa...
voi che sicuramente siete + esperti di me, sapreste dirmi
se mi devo preoccupare di questo fatto???
diventa meno efficace dal punto di vista contraccettivo un preservativo
scaduto? se si per quali motivi?

grazie per l'attenzione :)
ciao
Ste
Padda
2009-05-21 20:01:49 UTC
Post by Ste_exp
[...]
Semplicemente, un preservativo scaduto ha più rischi di rompersi di uno
non scaduto, perché si presume che essendo vecchio il lattice si possa
essere deteriorato col tempo...
Se tuttavia l'hai usato e quando l'hai tolto non era rotto, non c'è
alcun problema.

Padda
fantedifiori
2009-05-22 05:54:31 UTC
Post by Ste_exp
ciao a tutti...
l'altra sera mi è capitato durante un normale rapporto di utilizzare
un preservativo scaduto... solo ora stupidamente mi sono accorto
di questa cosa...
Se la tua lei ti avesse fatto un pompino col preservativo indossato, se ne
sarebbe accorta subito, grazie al gusto di lattice avariato :-))))))
--
Fantedifiori
Si può essere fedeli solo alla persona insieme alla quale possiamo essere
fedeli a noi stessi.
Questionmark
2009-05-22 19:26:30 UTC
No.
dimitri
2009-05-27 12:26:29 UTC
udite udite, così scrisse Ste_exp
Post by Ste_exp
[...]
non credo, a me è successo tante volte, l'unica cosa che ho notato è che
hanno un odore poco gradevole (che poi anche quello del preservativo
"fresco" a me fa abbastanza schifo a dire il vero... per cui...)
D.